CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 320 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    sono riuscito a fare il root sul fw 009, semplicemente con la guida postata qualche post indietro, ma utilizzando un adb più aggiornato che potete trovare qui:

    https://www.dropbox.com/s/1qc3x7orti....1.3_setup.exe

    ogggi se riesco provo ad installare la chiavetta DVB-T
    Ciao...
    Giusto per capire... ho visto che hai una lunga discussione in corso sull'istallazione della chiavetta DVB-T sul Minix, ma qual'è l'utilizzo che intendi fare della chiavetta DVB-T collegata al minix ? Forse per vedere la tivvù sul piccì collegato al minix ??
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #1872
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Niente da fare tornato indietro ma sempre lo stesso problema. Con alcuni film schermo intero con altri no!
    Eppure quelli non a schermo intero sono a1920x1080 puri.... Non capisco

  4. #1873
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Niente da fare tornato indietro ma sempre lo stesso problema. Con alcuni film schermo intero con altri no!
    Eppure quelli non a schermo intero sono a1920x1080 puri.... Non capisco
    con cosa li guardi?.

  5. #1874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a mettere su minix video 1080 a 24p e non scattano
    Te invece?
    uhm... ma così se riesco a vedere fluidi i 1080p comunque vedrò male tutto il resto... nel senso che lo utilizzo un po all around quindi ci navigo (e col pinch to zoom è comodissimo) e ci gioco anche.

    A tal proposito vorrei sapere come conviene fare per installar real racing 3 e most wanted che il play store da come incompatibili. Mi conviene rootare oppure prendere l'apk da un altro dispositivo?

    Se mi convien rootare allora torno pure alla 008 che per me era quasi perfetta, apparte sporadici glitch audio via hdmi dopo che il dispositivo rimaneva acceso per molte ore.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  6. #1875
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    uhm... ma così se riesco a vedere fluidi i 1080p comunque vedrò male tutto il resto... nel senso che lo utilizzo un po all around quindi ci navigo (e col pinch to zoom è comodissimo) e ci gioco anche.

    A tal proposito vorrei sapere come conviene fare per installar real racing 3 e most wanted che il play store da come incompatibili. Mi conviene rootare oppure prendere l'apk da un altro dispositivo?

    Se mi convien rootare allora torno pure alla 008 che per me era quasi perfetta, apparte sporadici glitch audio via hdmi dopo che il dispositivo rimaneva acceso per molte ore.
    dopo un pò di giorni di prova non ho capito perchè hanno fatto il 009 che secondo mè è peggio del 008.

  7. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Giusto per capire... ho visto che hai una lunga discussione in corso sull'istallazione della chiavetta DVB-T sul Minix, ma qual'è l'utilizzo che intendi fare della chiavetta DVB-T collegata al minix ? Forse per vedere la tivvù sul piccì collegato al minix ??
    io la userei come videoregistratore.

  8. #1877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    dopo un pò di giorni di prova non ho capito perchè hanno fatto il 009 che secondo mè è peggio del 008.
    dici che è peggio? A me la 8 sembra peggio dell'ultima 7, il minix è più instabile, devo riavviarlo più spesso.

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    credo abbiano avuto un eccesso di zelo nel senso che potevano far le cose con più calma e pubblicare il fw dopo il capodanno cinese. Comunque, per quanto mi riguarda, i problemi alla rel. 009 si limitano ai 1080p su xbmc. I glitch audio son spariti e la wireless mi pare più performante. Secondo voi resettare xbmc o fare qualche wipe può aver senso?
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  10. #1879
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gramar05 Visualizza il messaggio
    dici che è peggio? A me la 8 sembra peggio dell'ultima 7, il minix è più instabile, devo riavviarlo più spesso.
    io il fw 007 non l'ho provato, però ultimamente facevano fw su base 006, tra quelli modati qual'è il più stabile? grazie.

  11. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Siccome non avevo trovato un video per testare bene il 1080p, ne ho creato uno io partendo da un'immagine statica.

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/42200191/mainzh.mp4

    In questo video si hanno le linee larghe 1 solo pixel e cosi' mi aspetto di vederle se ho settato bene le risoluzioni del Minix e della TV.

    Questo video funziona con MX Player, ma se viene visualizzato con XBMC (senza aver fatto la modifica dell'overlay) lo vedrete non ben nitido poiche' viene sottoscalato a 720p.

    Ora a me si vede perfettamente.

Pagina 188 di 320 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy