Situazione DVB-T:
con il firmware 009 xbmc continua a crashare quando cerco di guardare i canali, in compenso l'init.d sembra attivo e tvheadend si avvia in automatico.Speriamo che Minix risolva
Visualizzazione stampabile
Situazione DVB-T:
con il firmware 009 xbmc continua a crashare quando cerco di guardare i canali, in compenso l'init.d sembra attivo e tvheadend si avvia in automatico.Speriamo che Minix risolva
a leggere i commenti dei soliti informati la 009 per certi versi (compatibilità con certe applicazioni) è stato un passo indietro, per altre cose un mezzo passo avanti, manco fatto tanto bene e di fretta per giunta... 009 è stato rilasciato prima delle loro vacanze di 15 giorni per far fare i test a noi grulli + altri 15 ALMENO per sistemare,...
Il vecchio saggio dice: non toccare quello che funziona (bene)....
____
GRAZIE INFINITE !!! Pensa che lo stavo per comprare...
Ho una tastiera wireless cinese con pad multi-touch che funziona benissimo, ma con Minix il multi-touch non sono riuscito a farla funzionare...
se fosse un telefonino scorreresti il dito dal bordo inferiore dello schermo verso l'alto, "trascinando" la barra.
fai l'equivalente con quel che hai a disposizione, che sia mouse, touchpad, airmouse, droidmote, segnali di fumo, carlo il panettiere, quel che e' :)
HO installato la 009 (ma nessuna traccia delXBMC passthrough fix/patch, non ho aggiornamenti da fare nei settings del rockchip) ma levami una curiosità' ho inserito la chiavetta DVBT sia su un WIN 7 che su un Macbook, quest'ultimo manco me la vede, il WIN mi da' problemi sui driver, ma non e' che e' la chiavetta che e' rotta e io insisto a dare la colpa a me e al minix?
il passtrough patch dovrebbe essere nel secondo piccolo ota da 220kb che scarica dopo il primo aggiornamento.
possibilita' ragionevole.Quote:
ma levami una curiosità' ho inserito la chiavetta DVBT sia su un WIN 7 che su un Macbook, quest'ultimo manco me la vede, il WIN mi da' problemi sui driver, ma non e' che e' la chiavetta che e' rotta e io insisto a dare la colpa a me e al minix?
prima di tutto convincila a funzionare sotto win, poi si vede :)
whatsapp avete provato a metterlo? io ho un file apk di questa estate ma ,una volta installato, dice che non sono consentiti tablet.... allora il mio galaxy tab.....?
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
@PLEMO
concordo con quello che dice NixZero, io l'ho provata prima su Windows 7 con il cd fornito in dotazione e non ho avuto nessun problema, prova a reinstallare tutto e una volta che funziona in windows dovrebbe andare anche su Android, altrimenti è guasta.
scusami nix ma colgo la palla al balzo e ti chiedo ciò visto che poi devo tirar giù oltre 2 GB di gioco e ci vuol del tempo... ma se estraggo gli apk di qualche gioco, che risulta non compatibile sul minix, magari da un altro tablet con hardware diverso, può funzionare?
dipende, di solito la "protezione" e' soltanto a livello di play store quindi non c'e' problema, ma qualche programmatore piu' paranoico potrebbe aver introdotto qualcosa anche direttamente nell'apk, non saprei.
tutte paranoie legate ai solito accordi strani con provider, case di distribuzione ecc, un po' come per le "regioni" nei dvd player.