Io l'ho installata e mi trovo bene. Con l'uso che ne faccio io non ho riscontrato problemi.
Visualizzazione stampabile
Ciao
Pur non avendo l'x7 ho trovato segnalata positivamente questa rom:
HardwareGuru Rom 03 - Firmware for Neo X7 (pubblicata in forum olandese). Basata su fw 006c parecchio ottimizzata per uso di X7 come mediacenter, 1080p e soprattutto (per me) risulta funzioni ottimamente il passtrough audio sia hdmi che spdif sia per DD che Dts. E' tra quelle che proverei per primo in attesa di fw ufficiale aggiornato effettivamente ottimizzato per gestione audio multicanale. Se ti interessa e non la trovassi ti invio PM.
buongiono ragazzi, se istallo questo fw 08[ ROM ] Minix Neo X7 Android 4.2.2 custom root 1080p firmware (version 008 2014/01/01) | ARCTABLET NEWS rootato e cambio i dns( come devo fare?), riusciro a vedere in streaming rojadirecta su xbmc? peche attualmente con il fw09 aggiornato via ota mi dice che non è avviabile. oppure c'e un modo per aggiornare gli addons che ho istallato?
vi ringrazio anticipatamente ciao!
Questa è l'opinione di uno smanettone quale sono: non conosco ancora a fondo le caratteristiche ed i limiti del firmware originale, che per le mie limitate esigenze sono adeguate, come non conosco per nulla, le caratteristiche delle mod.
Per quanto detto prima, non ritengo che al momento possano soddisfarmi. Forse più in là....
Per installare solo il root, ma anche per installare una mod servono pochi passaggi, ma il root è del tutto trasparente, giace senza arrecare disturbo e si usa solo in caso di necessità. Come forse hai letto più su, è propedeutico all'utilizzo di uno strumento di ripristino per porre rimedio ad eventuali guai che inevitabilmente potremo fare...
A mio avviso, flashare un dispositivo, con una nuova ROM ha un senso quando il produttore non aggiorna più il software, come è accaduto ad es. per il tablet che leggi in firma, o quando, a detta di molti utenti i vantaggi di una mod, sono molto superiori agli svantaggi... Minix, viceversa, mi pare che almeno per ora, su questo fronte sia abbastanza attivo nei rilasci (forse troppo :) ), quindi per il momento il dispositivo ha un sicuro supporto. Io attendo fiducioso...
Sulla base di quanto detto, delle tue esigenze, delle tue aspettative e della massima "non toccare quello che funziona bene", fai le tue considerazioni. Come avrai capito, non posso suggerirti ROM perché non le ho ancora provate, ma se leggi in giro, subito a valle dei primi commenti entusiastici, si scorgono disfunzioni piccole e grandi, che ancora non ho trovato nella ROM stock.
Puoi avere anche la fibra ottica sincrona a 100 MB, ma il server ti fa scaricare a 50K, tu scaricherai a 50K. Se poi ci sono 100 utenti arrapati che stanno li a scaricare un firmware (lo 009) nonostante sia palesemente e dichiaratamente imperfetto, la velocità scende ancora.....
ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato lo stipendio e posso prendere il neo x7 rotfl
ho visto che su amazon.it ci sono due versioni, una a 129 euro venduto da Sunwood-IT e un'altra a 132 venduto da SkyBear.
Non c'è alcuna differenza a livello di prodotti vero? Conviene prendere quello da 129 giusto?
(scusate ma non ho i permessi per linkare gli url dei siti)
io da sunwood tutto ok.
non so se sia consetito dalla policy del forum, in tal caso chiedo venia e i mod cancellino pure il post. altrimenti aggiungo che è arrivato con 2 gg di anticipo rispetto a quanto amazon mi dicesse (forse per invitarmi a pagare la spedizione veloce).
In teoria dovresti riuscire. Per cambiare i DNS dovrebbe andar bene l'applicazione Set DNS dal Play Store.
Qui parlano degli addons per vedere lo sport in streaming su XBMC [TUTORIAL] Configurar LiveStreams en XBMC