Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
afranio
Scusate, una domandina:
App Rai TV -> Rai Replay, per alcuni programmi mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie... Nella versione per iPhone non c'è questo problema...
Si può risolvere?
Grazie
Mi rispondo da solo: ho risolto installando "Puntate TV" dal Play store, bypassa i problemi dati da Flash, Silverlight et similia.
-
Buongiorno a tutti!
perdonatemi se non sono nella sezione opportuna,ma sono nuovo, e devo familiarizzare con il forum.
allora ragazzi vi espongo il problema!
dopo varie peripezie,e dopo avere visionato il video tutorial 50 volte!! per l'aggiornamento al firmware 008, finalmente sono riuscito e ora è tutto un'altro mondo "SPETTACOLO"
L'unico problema che ho riscontrato è con il mio" Neo A2 Air Mouse" che dopo l'aggiornamento firmware non ha più la funzione microfono.
nel senso! che proprio anche sulla tastiera o su google non visualizzo più l'icona cliccabile del microfono!! grazie dell'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione!;)
-
Quote:
emerson120
Istallata e devo dire che va molto bene, snella e fluida. Ho anche istallato dallo stesso forum, la versine beyond di xbmc, che la ritengo piu' completa della versione xbmc uff. Del minix.
Naturalmente le tengo entrambi
A me la versione GURU dava problemi, ad esempio la modalità sleep non funzionava, solo spegnimento dal tasto fisico.
-
Quote:
kRel
E' un'ottima domanda...
Ancora prima di acquistare il Minix, che di suo ha 12 GB effettivamente disponibili disponevo di quella memoria da 16GB che ho INUTILMENTE acquistato per il galaxy in firma, che non ho mai usato pur avendola pagata intorno ai 40 sacchi...
Oltre a questa memoria flash ho un disco fisso 2,5' da 500 GB che utilizzo abitualmente come memoria di massa per contenuti da scaricare e/o da visualizzare.
Quindi la memoria esterna da 16 è al momento inutilizzata... e lo sarà fin quando non avrò riempito quella interna....
Se non hai un disco fisso dove collocare i files, convengo con te... alla fine è la soluzione migliore, anche se non la più economica... poi se si danneggia... amen. :)
comunque, tanto per non rischiare inutilmente, adesso scarico da bt su una chiavetta esterna da 16 gb, semmai butterò quella, se e quando diventerà inservibile.
-
Quote:
PLEMO
A me la versione GURU dava problemi, ad esempio la modalità sleep non funzionava, solo spegnimento dal tasto fisico.
Io uso il telecomando originale e funziona
-
-
2 allegato(i)
@Ferrariale
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quasi fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
ferrariale
se proprio vuoi vedere in funzione la DVB-T ti consiglio di installare il firmware mod finless 1.8, con quello a me ha funzionato.
Con il firmware 009 non riesco a fare il root, quando lancio il comando adb root mi dice "adb server is out to date", qualcuno sa cosa fare ? con il fw 008 ci son riuscito senza problemi
sono riuscito fino a qui: Allegato 100795 purtroppo i mux 57, mux awaiting initial scan 57, signal strenght 0% la chiavetta è collegata al MINIX e all'antenna.
Avevo fatto la prova su win 7 e prende tutti i canali, a conferma che non è la chiavetta il problema, cosa altro posso fare?
provo a rilanciare lo script dal terminal e te lo rimando?
-
@plemo
ottimo, in quella schermata devi solo selezionare "enable" e vedrai che piano piano i mux arrivano fino a zero e poi clicchi sul tasto "map dvb .."
-
Plemo come ti trovi con rii i8? a me arriva oggi in sostituzione del neo a2 che fa davvero schifo....
-
Quote:
ferrariale
@plemo
ottimo, in quella schermata devi solo selezionare "enable" e vedrai che piano piano i mux arrivano fino a zero e poi clicchi sul tasto "map dvb .."
questo è il risultato del terminal,
"]
codice:
http://speedy.sh/5G4n8/terminal.TXT
]terminal.TXT - Speedy Share - upload your files here ieri sera non ero molto fiducioso e non ho messo su enable però sembra che la chiavetta sia stata caricata. ho fatto tutto sulla 008 ufficiale, ma se volessi caricare la 009 OTA devo iniziare tutto da capo oppure tiene tutto?