Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tipo88
grazie per la risposta :)
2) voi siete riusciti a condividere cartelle tra pc e il neo x7? io ho messo una cartella sul desktop, chiamata video con un solo file al suo interno (un video appunto), ho messo come permessi di condivisione everyone, e ho tolto anche la richiesta di pwd dal centro di rete e condivisione. Però ogni volta che su es gestore file, ricerco la rete in lan non mi fa entrare, e se provo a creare un nuovo server io non me lo trova comunque! sto impazzendo!
Si. io utilizzo 2 strade
a) uso un server DLNA come Serviio (media player si incasina un po') e poi sul Minix uso un client DLNA (XBMC integra gia' tale client)
b)condivisione di cartella di Win7. Ho provato ora e funziona, dopo qualche tentativo... permessi, mica permessi, lettura, scrittura, alla fine ora mi funziona anche se non so bene cosa ho fatto... Ho seguito questa guida Quando non si lavora...: Condivisione cartelle senza password in Windows 7 e 8 ho messo il nome della cartella senza spazi.
-
il server samba su windows fa schifo. il server samba su linux va meglio ma alla fine per condividere i file bisognerebbe usare nfs.
-
Quote:
gramar05
comunque a me fa una gran fatica a scaricare via ota la 9, ho provato due tre volte e inizia con 10-20 di kb/s e poi interrompe.
Io c'ho messo tre giorni con continue interruzioni. La prossima volta la ota s'attacca.....
-
Quote:
PLEMO
sì, semmai farò così, sempre che ne valga la pena. Ho letto che la 9 ha qualche problema in più di stabilità rispetto alla 8, la quale non è un campione da questo punto di vista.
-
bene, ora posseggo anche io un minix X7 !
bell'aggeggino!
ho solo un paio di piccoli problemi.
- con tivi e rai.tv si blocca la diretta streaming dopo 19 secondi!
allmytv invece funziona ( previa disabilitazione :bd: di adfree ) senza interruzioni e anche il plugin rai , in xbmc , non mi da alcun problema.
non e' quindi un problema di rete
ma quale potrebbe essere l'inghippo?!?
- coolstreaming si lamenta che non sono ne in wifi ne in umts , piantantosi all'avvio della riproduzione.
posto che .... ha effettivamente ragione :) - infatti sono con un il cavo ethernet - non c'e' modo di aggirare il controllo connessione?
si deve attivare per forza la wifi?
-
Quote:
bimox
Si. io utilizzo 2 strade
a) uso un server DLNA come Serviio (media player si incasina un po') e poi sul Minix uso un client DLNA (XBMC integra gia' tale client)
b)condivisione di cartella di Win7. Ho provato ora e funziona, dopo qualche tentativo... permessi, mica permessi, lettura, scrittura, alla fine ora mi funziona anche se non so bene cosa ho fatto... Ho seguito questa guida
Quando non si lavora...: Condivisione cartelle senza password in Windows 7 e 8 ho messo il nome della cartella senza spazi.
ti ringrazio, ora provo a seguire quella guida!
PS: per quanto riguarda comandi alternativi al telecomando di serie?
stavo pensando ad una Rii Mini Touch N7 (che attualmente su amazon sta a 34.90)...
-
ciao ragazzi quanto tempo e' passato dal mio primo post ...e quante pagine del thread soprattutto!!!
Non ci crederete ma solo oggi ho potuto disporre del mio X7 con Gamepad....un odissea postale che non raccomando a nessuno. Pensate che l'ordine era partito a fine agosto 2013...e oggi siamo a febbraio 2014...il pacco si era perso....ed e' riapparso magicamente dopo decine di telefonate in posta...
Vi ho seguito saltuariamente...cerchero' di mettermi al passo con tutti voi perche' sono ansioso di far rendere al meglio questo X7 che , per quanto ho potuto leggere, sta rispettando le aspettative.
-
Quote:
bluemask
ciao ragazzi quanto tempo e' passato dal mio primo post ...e quante pagine del thread soprattutto!!!
Non ci crederete ma solo oggi ho potuto disporre del mio X7 con Gamepad....un odissea postale che non raccomando a nessuno. Pensate che l'ordine era partito a fine agosto 2013...e oggi siamo a febbraio 2014...il pacco si era perso....ed e' riapparso magicamente dopo decine di telefonate in posta...
Vi ho seguito saltuariamente...cerchero' di mettermi al passo con tutti voi perche' sono ansioso di far rendere al meglio questo X7 che , per quanto ho potuto leggere, sta rispettando le aspettative.
A momenti ricambiavi anche la tv, ma LOL. Vabbe alla fine ti è arrivato, di sicuro avrà come fw lo 004 o 005, wow che odissea.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
zoronel
Uso da un paio di giorni i8 e devo dire che aumentando un po' la sensibilità del touchpad va abbastanza bene. Almeno non devi calibrare ogni 10 min come con l'A2. Anche la fattura mi sembra discreta, cinese ma discreta.... Poi è piccolo e maneggevole.... 28euri scarsi dall'amazzone
A giudicare dal prezzo anche te hai il modello wifi (non BT).
Comunque l'importante e' che interagisca bene col X7
-
Quote:
bluemask
Attenzione nello scegliere la versione che ne esiste anche una "MINI" compatta, senza antenna e senza uscite OTG e cuffie, che costa solo pochi dollari in meno (e non ne vale la pena secondo me).
Perché non ne vale la pena? Non serve solo per la doppia banda?