Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchinoroma
Ciao a tutti,
scusate se cambio leggermente argomento ma vorrei descrivere la mia esperienza su come collegare il wiimote al minix neo x7. Ho cercato tanto in giro ma non sono mai riuscito a trovare informazioni dettagliate su come fare... alla fine ci sono riuscito e vorrei descriverlo!
Per utilizzare il wiimote l'unica app che ci consente di farlo sull'x7 è BT/USB Joystick Center. Tutte le altre non funzionano! Oltre alla app è necessario acquistare un bluetooth usb dongle con chipset CSR. Tutti gli altri non funzionano! Collegate il dongle all'x7. Avviate l'app, attivate l'IME e cercate il wiimote premendo più volte i tasti 1 e 2 del wiimote stesso. Una volta rilevato il wiimote il gioco è fatto! Potete anche modificare le impostazioni del wiimote per personalizzare i tasti, potete usare anche il nunchuck o il gamepad collegandoli semplicemente al wiimote.
Scusate l'intermezzo ma è da Natale che ci provo e ci sono riuscito solo ieri sera!!!
Saluti
luchino.roma
Avevi provato ad emulare tramite droidmote?
Se hai un telefono Android e la connessione del tuo gamepad al minix non riesce ad avvenire in modo diretto, puoi usare droidmote client come tramite: un esempio è la connessione del gamepad della ps3 tramite sixaxis controller .. Se tenti di collegare il gamepad direttamente al minix, installando sixaxis controller sul minix, potresti non riuscire a collegarlo nemmeno dopo aver modificato il Mac address Bluetooth del gamepad per farlo coincidere con quello del minix, perché pare ci sia una incompatibilità .. però se installi droidmote (il server sul minix ed il client sul cellulare Android), poi sul cellulare fai partire sixaxis controller e ci colleghi il gamepad della ps3 (prima devi ricambiare il Mac address), ecco qua che il minix "sente" i comandi del gamepad
(EDIT: mi sono dimenticato di dire che droidmote deve essere in funzione e connesso al server, ma penso si capisse)
Certo.. Non puoi usare i touch profiles che avevi creato sul cellulare (non corrisponderebbero), ma puoi tranquillamente usare il gamepad come periferica di gioco, perché droidmote in qualche modo ottimizza già l'utilizzo tramite la sua simulazione
Perciò, se funziona per il gamepad della ps3, credo funzioni anche per altre periferiche
Si deve solo provare (io non ho il wiimote)
Saluti
-
salve ragazzi, ma hanno tolto da sito mimix la 009 o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PLEMO
@ferrariale
domani scadono i 30 gg per il reso sull'amazzone, ho gia' preparato il pacco. Mi arrendo, lunedi' parte il pacco, poi mi faro' una chiavetta DVBT andorid-compatibile. Grazie comunque di tutto il supporto che mihai dato. Purtoppo tutte le volto che riaccendo il minix perde i mux e devo rifare tutta la procedura da 0, i canali non si vedono fluidamente, e in una porzione di schermo.
pazienza
grazie
ciao
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando
Androidiani App
Mi spiace, ma io non demordo, spero di poter registrare dal dvb-t un giorno.
Ora sto provando tvheadend da web per la sola registrazione, ma al momento non riesco, tienimi aggiornato sulla nuova chiavetta che comprerai e se funziona egregiamente.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrariale
Mi spiace, ma io non demordo, spero di poter registrare dal dvb-t un giorno.
Ora sto provando tvheadend da web per la sola registrazione, ma al momento non riesco, tienimi aggiornato sulla nuova chiavetta che comprerai e se funziona egregiamente.
:)
sto valutando ma capisco che io e te facciamo due usi diversi del dvbt, tu lo usi per registrare, quindi imposti un canale e registri, io lo uso come fonte primaria per il mio tv HD ready senza digitale integrato (e' un po' vecchiotto) quindi richiedo velocita' nello zapping e uso quotidiano. per soddisfare il tuo requisito penso che tu sia molto molto vicino, io per il mio molto molto lontano.
mi sto orientando verso qualcosa che ha gia' la sua app android come Ewent EW3711, icube Tivizen Pico TV o simili. Ti tengo aggiornato.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
prospero0
Non funziona
provato con risoluzione full hd ,però dovrei provare a risoluzioni più basse perchè anche il gioco real racing 3 non partiva e abbassando la risoluzione ho risolto.
saluti
ma non parte proprio ? oppure ti dà problemi di connessione assente al login? hai root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emerson120
in pvt ti do il forum.
La nuova versione uscita qualche giorno fa' si basa sulla 006. Non gli manca nulla vedrai che spettacolo, a questo gli aggiungi la versione xbmc beyond 3.2 ..uno spettacolo puro.
Ti sarei grato se potessi inviare il Link anche a me, cosi lo provo :) grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
emerson120
..anche questa ha xbmc precaricato come l'ufficiale, poi se vuoi ci puoi aggingere, come h fatto io, un'altra versione.
Cosa differisce?? precisamente non lo so' ma da come ho letto e provato e' molto piu' stabile e fluida.Hanno fatto delle modifiche mirate.
Provala e poi semmai torni indietro. L'unica cosa che ti consiglio e di stare alla larga dalla 009
Sto ancora riconfigurando il tutto ma effettivamente mi pare che giri tutto molto bene.
Xbmc velocissimo a scandagliare 2 hd esterni e aggiornarsi con titoli trame e locandine.
Qualcuno sa consigliarmi un add on che mi permetta di gestire la musica direttamente da cloud(box)?
Unica pecca ..... non trovo come mettere xbmc in italiano
-
Impostazioni/aspetto/internazionale
-
Quote:
Originariamente inviato da
emerson120
in pvt ti do il forum.
La nuova versione uscita qualche giorno fa' si basa sulla 006. Non gli manca nulla vedrai che spettacolo, a questo gli aggiungi la versione xbmc beyond 3.2 ..uno spettacolo puro.
parli della Guru rom 03 o altra? a proposito di Xbmc ho provato a installare addon fusion ma non ci riesco,qualcuno può dirmi come fare?grazie.
-