strano, io l'avevo provata sono dovuto tornare alla 009 perchè i mkv con Xbmc si vedevano a scatti.
Visualizzazione stampabile
strano, io l'avevo provata sono dovuto tornare alla 009 perchè i mkv con Xbmc si vedevano a scatti.
Ma quale guru? La 006 o la 008? Io la uso da ca. Una settimana e non ho problemi.
Comunque proprio devi usare una rom usa la 008 official e non la 009 che e' piena di bug. Infatti l'hanno tolta dal server ufficiale
Io sto usando la Guru 03 Malipatch e devo dire che per ora mi sembra quella che fa andare i video piu' fluidi con XBMC.
Quante Guru esistono?
Io avevo provato a suo tempo anche la "Guru_008_stock_1080_240_NoOverlay_MelleF10_fix1_O TA" per fare andare a 1080p XBMC.
Per ora tengo su la 03 Malipatch che mi lascia abbastanza soddisfatto.
Ne esiste solo una ad oggi ed e' quella che hai te basata su 006. Ma presto verra' aggiornata in funzione della nuova uscita del nuovo fw che tra breve uscira'.
Help me : ho un netbook con lo schermo da 10', in pratica la finestra del rkbatchtool non ci entra tutta e non riesco a ridimensionarla per vedere anche la parte inferiore, dove dovrei trovare i pulsanti. Mi sono stufato sempre di staccare il minix dalla tv per flasharlo ogni volta
Eh no... Di recenti io conosco anche questa basata su 008 X7 Modified Firmware (NOT OFFICIAL) | Page 2 | MINIX Forums - Unofficial (messaggio #23)
Poi forse hanno deciso di lasciarla perdere e di concentrarsi sulla Guru03, quella appunto basata su stock 006.
Cerchero' di fare un po' chiarezza. C'era , dico c'era perche' l'hanno tolta, la guru basata su 008( la quale prendeva anche gli aggio ota, se vai a ritrovo trovi uanche un mio post con il link ). L'hanno tolta perche' si sono resi conto che passando dalla 006 alla 008 il fw era peggiorato. Quindi hanno fatto uscire una 006 migliorata in tutto , molto fluida e stabile con le nuove rev per xbmc gia' preistallato.
Quindi ad oggi la guru003 basata su 006 e' la migliore. Io le ho provate entrambi.
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se aggiornando la apk beyond xbmc all'ultima versione perdo i settaggi fatti in xbmc?
In genere non si perde nulla dei propri settings aggiornando un'app, ma vorrei la certezza da chi ha già provato
Grazie
Grazie per la risposta allora!
Se hai avuto modo di seguire gli sviluppi, sarai sicuramente piu' informato di me.
Sono contento allora di avere al momento installato la Guru03, che dovrebbe essere lo stato dell'arte di casa Guru.
Attendiamo quello che uscira'...
E delle altre versioni mod che girano, cosa ne pensi?
Non perdi nulla. Ricordati 2 cose pero' dopo riavvia il minix, e per sicurezza fatti un backup su pendrive della cartella userdata, non si sa mai
La trovi dentro android/ qualcosa con il nome xbmc( ma non minix)/ clicca fino a che non troverai la cartella userdata.
Ps: ricordati di abilitare la visualizzazione dei file nascosti nel minix