Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimox
Grazie per la risposta allora!
Se hai avuto modo di seguire gli sviluppi, sarai sicuramente piu' informato di me.
Sono contento allora di avere al momento installato la Guru03, che dovrebbe essere lo stato dell'arte di casa Guru.
Attendiamo quello che uscira'...
E delle altre versioni mod che girano, cosa ne pensi?
Altre versioni non le ho provate
Vai nel caso sul forum freaktab sez. minix x7 potri seguire tutti gli sviluppi
-
Salve ragazzi, ma la connessione wifi del vostro mimix è stabile?
-
Quote:
cfranck
Salve ragazzi, ma la connessione wifi del vostro mimix è stabile?
Si, perché .. ti dà problemi?
C'è da dire che il mio router è davvero molto vicino al minix .. sarebbe strano se nel mio caso non lo fosse (stabile)
-
Quote:
windroid
Si, perché .. ti dà problemi?
C'è da dire che il mio router è davvero molto vicino al minix .. sarebbe strano se nel mio caso non lo fosse (stabile)
anche il mio è vicino al router. ma la connessione non è stabile, e soprattutto lo è a giorni alterni. giorni funziona perfettamente giorni invece che non va in alcun modo. cosa porrebbe essere? considerando il fatto che ho staccato tutte le connessioni presenti in casa che potevano procurare interferenze con il segnale radio
-
Quote:
cfranck
anche il mio è vicino al router. ma la connessione non è stabile, e soprattutto lo è a giorni alterni. giorni funziona perfettamente giorni invece che non va in alcun modo. cosa porrebbe essere? considerando il fatto che ho staccato tutte le connessioni presenti in casa che potevano procurare interferenze con il segnale radio
usi airmouse o comunque tastiera/mouse senza fili? alle volte creano disturbi se il ricevitore e' troppo vicino al box, prova a mettere una prolunga usb (o un hub con cavo), bastano pochi cm.
-
Quote:
gramar05
sì ma se una memoria di massa di 16 gb non la usi per copiarci file di grandi dimensioni, per poi cancellarli e copiarne altri, per cosa la usi?
Quote:
afranio
Mi rispondo da solo: ho risolto installando "Puntate TV" dal Play store, bypassa i problemi dati da Flash, Silverlight et similia.
Quote:
PLEMO
Quote:
luchinoroma
Ciao a tutti,
scusate se cambio leggermente argomento ma vorrei descrivere la mia esperienza su come collegare il wiimote al minix neo x7. Ho cercato tanto in giro ma non sono mai riuscito a trovare informazioni dettagliate su come fare... alla fine ci sono riuscito e vorrei descriverlo!
Per utilizzare il wiimote l'unica app che ci consente di farlo sull'x7 è BT/USB Joystick Center. Tutte le altre non funzionano! Oltre alla app è necessario acquistare un bluetooth usb dongle con chipset CSR. Tutti gli altri non funzionano! Collegate il dongle all'x7. Avviate l'app, attivate l'IME e cercate il wiimote premendo più volte i tasti 1 e 2 del wiimote stesso. Una volta rilevato il wiimote il gioco è fatto! Potete anche modificare le impostazioni del wiimote per personalizzare i tasti, potete usare anche il nunchuck o il gamepad collegandoli semplicemente al wiimote.
Scusate l'intermezzo ma è da Natale che ci provo e ci sono riuscito solo ieri sera!!!
Saluti
luchino.roma
ciao. scusa l ignoranza ma che ci fai con questo wiimote? funziona con i giochi? anche il gamepad poi funziona bene? e se funziona lo fa bene a livello di compatibilita? scusa le tante domande ma per me sarebbe troppo belllo sapere che funziona bene...
-
Quote:
emerson120
in pvt ti do il forum.
La nuova versione uscita qualche giorno fa' si basa sulla 006. Non gli manca nulla vedrai che spettacolo, a questo gli aggiungi la versione xbmc beyond 3.2 ..uno spettacolo puro.
ma questo xbmc beyond funziona a 1080? grazie
-
Quote:
emerson120
..anche questa ha xbmc precaricato come l'ufficiale, poi se vuoi ci puoi aggingere, come h fatto io, un'altra versione.
Cosa differisce?? precisamente non lo so' ma da come ho letto e provato e' molto piu' stabile e fluida.Hanno fatto delle modifiche mirate.
Provala e poi semmai torni indietro. L'unica cosa che ti consiglio e di stare alla larga dalla 009
mi diresti dove posso trovarla. io al momento ho una rom hardware guru basata sulla 8 con xbmc a 1080. il problema e che non e per nullla stabile. devo cambiare. grazie.
-
Ciao a tutti, scusate ma solo a me la 009 va in crash 4/5 volte quando accendo, prima di mettersi a funzionare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
NixZero
usi airmouse o comunque tastiera/mouse senza fili? alle volte creano disturbi se il ricevitore e' troppo vicino al box, prova a mettere una prolunga usb (o un hub con cavo), bastano pochi cm.
Utilizzo il minix A2. Proverò! Grazie del suggerimento