CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 320 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta allora!
    Se hai avuto modo di seguire gli sviluppi, sarai sicuramente piu' informato di me.

Sono contento allora di avere al momento installato la Guru03, che dovrebbe essere lo stato dell'arte di casa Guru.

Attendiamo quello che uscira'...

E delle altre versioni mod che girano, cosa ne pensi?
    Altre versioni non le ho provate
    Vai nel caso sul forum freaktab sez. minix x7 potri seguire tutti gli sviluppi

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy note, Blackb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ma la connessione wifi del vostro mimix è stabile?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cfranck Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ma la connessione wifi del vostro mimix è stabile?
    Si, perché .. ti dà problemi?

C'è da dire che il mio router è davvero molto vicino al minix .. sarebbe strano se nel mio caso non lo fosse (stabile)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Si, perché .. ti dà problemi?

C'è da dire che il mio router è davvero molto vicino al minix .. sarebbe strano se nel mio caso non lo fosse (stabile)
    anche il mio è vicino al router. ma la connessione non è stabile, e soprattutto lo è a giorni alterni. giorni funziona perfettamente giorni invece che non va in alcun modo. cosa porrebbe essere? considerando il fatto che ho staccato tutte le connessioni presenti in casa che potevano procurare interferenze con il segnale radio

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cfranck Visualizza il messaggio
    anche il mio è vicino al router. ma la connessione non è stabile, e soprattutto lo è a giorni alterni. giorni funziona perfettamente giorni invece che non va in alcun modo. cosa porrebbe essere? considerando il fatto che ho staccato tutte le connessioni presenti in casa che potevano procurare interferenze con il segnale radio
    usi airmouse o comunque tastiera/mouse senza fili? alle volte creano disturbi se il ricevitore e' troppo vicino al box, prova a mettere una prolunga usb (o un hub con cavo), bastano pochi cm.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gramar05 Visualizza il messaggio
    sì ma se una memoria di massa di 16 gb non la usi per copiarci file di grandi dimensioni, per poi cancellarli e copiarne altri, per cosa la usi?
    Quote Originariamente inviato da afranio Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo: ho risolto installando "Puntate TV" dal Play store, bypassa i problemi dati da Flash, Silverlight et similia.
    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    allora me lo ero perso, ma tu vorresti fare qualcosa del genere HOW-TO:Use external players on Android - XBMC?
    Anche a te il video va un po' a scatti inizialmente?
    ultiam ma non ultima domanda, il telecomando della chiavetta DVBT non funziona, gestisco tutto tramite airmouse minix (o similari) è corretto?
    hai visto anche questo (http://mymediaexperience.com/finally...-media-center/) passa da Videos invece di Live TV
    PS la birra è sempre pagata per te
    Quote Originariamente inviato da luchinoroma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate se cambio leggermente argomento ma vorrei descrivere la mia esperienza su come collegare il wiimote al minix neo x7. Ho cercato tanto in giro ma non sono mai riuscito a trovare informazioni dettagliate su come fare... alla fine ci sono riuscito e vorrei descriverlo!

Per utilizzare il wiimote l'unica app che ci consente di farlo sull'x7 è BT/USB Joystick Center. Tutte le altre non funzionano! Oltre alla app è necessario acquistare un bluetooth usb dongle con chipset CSR. Tutti gli altri non funzionano! Collegate il dongle all'x7. Avviate l'app, attivate l'IME e cercate il wiimote premendo più volte i tasti 1 e 2 del wiimote stesso. Una volta rilevato il wiimote il gioco è fatto! Potete anche modificare le impostazioni del wiimote per personalizzare i tasti, potete usare anche il nunchuck o il gamepad collegandoli semplicemente al wiimote.

Scusate l'intermezzo ma è da Natale che ci provo e ci sono riuscito solo ieri sera!!!

Saluti

luchino.roma
    ciao. scusa l ignoranza ma che ci fai con questo wiimote? funziona con i giochi? anche il gamepad poi funziona bene? e se funziona lo fa bene a livello di compatibilita? scusa le tante domande ma per me sarebbe troppo belllo sapere che funziona bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    in pvt ti do il forum.
    La nuova versione uscita qualche giorno fa' si basa sulla 006. Non gli manca nulla vedrai che spettacolo, a questo gli aggiungi la versione xbmc beyond 3.2 ..uno spettacolo puro.
    ma questo xbmc beyond funziona a 1080? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    ..anche questa ha xbmc precaricato come l'ufficiale, poi se vuoi ci puoi aggingere, come h fatto io, un'altra versione.
    Cosa differisce?? precisamente non lo so' ma da come ho letto e provato e' molto piu' stabile e fluida.Hanno fatto delle modifiche mirate.
    Provala e poi semmai torni indietro. L'unica cosa che ti consiglio e di stare alla larga dalla 009
    mi diresti dove posso trovarla. io al momento ho una rom hardware guru basata sulla 8 con xbmc a 1080. il problema e che non e per nullla stabile. devo cambiare. grazie.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate ma solo a me la 009 va in crash 4/5 volte quando accendo, prima di mettersi a funzionare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    usi airmouse o comunque tastiera/mouse senza fili? alle volte creano disturbi se il ricevitore e' troppo vicino al box, prova a mettere una prolunga usb (o un hub con cavo), bastano pochi cm.
    Utilizzo il minix A2. Proverò! Grazie del suggerimento

Pagina 209 di 320 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio