Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adryanx
Potrebbe dipendere dal player.
Prova ad utilizzare vlc o mx player
uso mx player, cmq dipende dal film, alcuni li vedo abbastanza bene altri noto questi microscatti quando ci sono spostamenti veloci in verticale o in orizontale ma sono leggerissimi apposta li chiamo micro. X l'accensione da telecomando a te funziona o devi accenderlo dal tasto laterale?
-
verifica come hai settato l'uscita video se non lo hai fatto imposta 1920x1080 24hz alcuni video hd si devono riprodurre cosi altri a 60hz ecc ecc
-
Quote:
falcom
uso mx player, cmq dipende dal film, alcuni li vedo abbastanza bene altri noto questi microscatti quando ci sono spostamenti veloci in verticale o in orizontale ma sono leggerissimi apposta li chiamo micro. X l'accensione da telecomando a te funziona o devi accenderlo dal tasto laterale?
A me ancora deve arrivare, ma di sicuro ti risponde chi lo ha gia.
Cmq credo che il telecomando funzioni solo quando è in standby, se è spento bisogna agire sul tasto fisico sul box
-
Quote:
prospero0
verifica come hai settato l'uscita video se non lo hai fatto imposta 1920x1080 24hz alcuni video hd si devono riprodurre cosi altri a 60hz ecc ecc
cioè x ogni film dovrei fare le prove a 60 50 e 24p?
ma questi microscatti li noti anche sul tuo?
-
Perdonate la mia ignoranza, ma quando vado su "Informazioni sul Tablet" --> "Numero Modello" mi ritrovo "GT i-9300" !!!
Non è che mi abbiano mandato un clone? (Preso 5gg fa da Amazon, potrei ancora renderlo!)
A voi, cosa appare? (ho visto un video in cui è scritto "NEO - X7 - 215A ")
-
Quote:
stenab
Perdonate la mia ignoranza, ma quando vado su "Informazioni sul Tablet" --> "Numero Modello" mi ritrovo "GT i-9300" !!!
Non è che mi abbiano mandato un clone? (Preso 5gg fa da Amazon, potrei ancora renderlo!)
A voi, cosa appare? (ho visto un
video in cui è scritto "NEO - X7 - 215A ")
sul mio cè la stessa scritta del video neo x7 216a
-
Quote:
falcom
cioè x ogni film dovrei fare le prove a 60 50 e 24p?
ma questi microscatti li noti anche sul tuo?
Esatto, i player più evoluti (io ho anche un popcorn c200) fanno il cambio frequenza da soli.
Cmq leggendo da usb potrebbe anche essere lento nel leggere, un video hd reale ha bisogno di parecchia banda passante.
io non ho fatto ancora prove serie.
-
Quote:
stenab
A voi, cosa appare? (ho visto un
video in cui è scritto "NEO - X7 - 215A ")
A me appare neo - x7 - 216a ma questo gt i-9300 non mi è nuovo...
-
Quote:
giangi71
A me appare neo - x7 - 216a ma questo gt i-9300 non mi è nuovo...
Gt i9300 é la sigla del Samsung Galaxy S3.
La cosa é parecchio strana :-\
-
Quote:
prospero0
Esatto, i player più evoluti (io ho anche un popcorn c200) fanno il cambio frequenza da soli.
Cmq leggendo da usb potrebbe anche essere lento nel leggere, un video hd reale ha bisogno di parecchia banda passante.
io non ho fatto ancora prove serie.
prospero0 come hai un attimo mi faresti qualche prova, riproduci qualche 1080p mkv su hd esterno via usb e dimmi se li vedi fluidi come col popcorn oppure no, io avendo il tvix lo sempre visti fluidi e con l'x7 noto questi piccoli scatti, vorrei capire se è una cosa generale o solo il mio dispositivo.