E' NTFS, altrimenti non potrei nemmeno salvarci sopra i file da oltre 4GB.
Il problema e' che non posso trasferivi tramite Samba i file di 8 GB e neppure prelevarli da li' :/
Visualizzazione stampabile
a quanto pare e' un problema specifico di sambadroid: [APP][2.2+]SambaDroid 1.0.6 - Page 40 - xda-developers "SambaDroid doesn't support large files (>4gb) yet sorry."
guarda se riesci a far funzionare quello che dicono in questo thread sempre su xda: [APP] Samba Server for Android - xda-developers se non ho capito male e' la versione per android del server samba standard linux ma non ho provato di persona quindi non so come va ne il livello di complessita' dell'installazione.
Buongiorno,
volevo acquistare un air mouse con giroscopio, ma ho la necessità che sia Bluetooth e non wifi.
Ho trovato mini tastiere touch ma senza giroscopio e air mouse con specificata la frequenza 2.4 ma non Bluetooth.
Potreste indicarmi dei modelli, meglio ancora se li avete provati.
Grazie
scusate ragazzi.. quali settaggi si doveva modificare per usare una chiavetta internet? ( huwawei per intendersi...)
Ciao a tutti. Io non ho ancora comprato il Minix, vorrei sapere una cosa (vi prego non chiedetemi di leggere 210 pagine senza nemmeno averlo tra le mani, ho cercato ma non trovato la risposta): è possibile visualizzare un filmato su uno smarphone (collegato in wifi) e contemporaneamente fare mirroring sul Minix? Grazie
si e' possibile... cerca i vari mirroring su youtube... ora non ricordo il nome
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
nessuno che usi premium play? a me non riesce farlo funzionare.....
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app. INFINITY sul nostro minix,io ho provato a scaricarla dallo store ma dice che non è compatibile...provando invece ad installarla tramite apk che si trova in giro da errore come il minix fosse root, cosa che non è vera...propongono questi servizi ma non funziano...su tutti i dispositivi.