Visualizzazione stampabile
-
funziona tranquillamente, l'unica pecca per me è che se vuoi vedere i film/cartoni/video fluidi devi configurare android con l'uscita video corretta, per esempio se guardi un blueray rip devi mettere il refresh a 24p , mentre se guardi un dvd rip devi metterlo a 50p e se vuoi giocare devi mettere 50p.
-
in realtà xbmc dovrebbe farlo da sè, c'è una opzione apposita su pc che regola il refresh
con il minix va fatto a mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elr
in realtà xbmc dovrebbe farlo da sè, c'è una opzione apposita su pc che regola il refresh
con il minix va fatto a mano?
nessuna di quelle opzioni funziona ancora su android, qualsiasi versione
-
Quote:
elr
ciao a tutti, sto seguendo questo 3d da tempo ma forse è più utile fare una domanda diretta, perchè altrimenti dalle 200 e più pagine non si viene a capo di nulla
in buona sostanza vorrei comprare questo minix per sostituire un pc con xbmc installato. il pc consuma e fa rumore, se riesco a sostituirlo è meglio
quindi vorrei sapere se questo minix funziona con xbmc, se legge file mkv a1080p storati su un nas, se è sufficientemente rapido nella navigazione tra i menu
mi serve solo per questo uso: se lo fa senza incertezze lo compro
ciao e grazie
A mio avviso, se utilizzerai il Minix ESCLUSIVAMENTE come mediacenter accettando qualche sopportabile compromesso ricordandoti sempre del suo costo, ne rimarrai soddisfatto. Se cercherai di utilizzarlo per altri scopi o paragonarlo ad un pc potresti trovarlo inadatto o insufficiente.
-
vi ringrazio innanzitutto delle risposte
no, l'uso prevalente, se non esclusivo, sarà appunto quello di mediacenter con xbmc, su filmati in 1080p presi da nas
qualche compromesso lo posso accettare, purchè la navigazione nel menu sia fluida, e i filmati si vedano a risoluzione piene e senza scatti
del resto il pc che uso ora ha su openelec, quindi è limitato al solo xbmc anche quello
ah, rete cablata, non wireless
-
io i video li vedo fluidi settando le risoluzioni a mano come detto qualche post in dietro
-
io con hdd collegato tramite usb vedo bene sia mkv 1080p che dvd senza toccare nulla, per l'adattatore miccro sd mi ero dimenticato che avevo usato uno che avevo in casa.
-
scusa PENSIONATO ma che risoluzione hai messo in uscita per vedere bene sia i 1080 che i dvd e con che software ?
Grazie
-
Quote:
ferrariale
scusa PENSIONATO ma che risoluzione hai messo in uscita per vedere bene sia i 1080 che i dvd e con che software ?
Grazie
il software è il 009 con Beyond XBMC (Beta 3.3) la risoluzione non l'ho toccata.
-
ragazzi qualcuno puó dar conferma se legge hd da 3tb? il wd elements per esattezza.
che in 200 pagine lette non si è ancora chiarito questo semplice e basilare fatto.
grazie.