Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcom
Se con la 007 la frodo i 1080p sono fluidi userei quella, io uso la justxbmc 1.1.1 firmware, quindi la xbmc è incorporata e configurata apposta x quel fw. Se hai la frodo e ti funziona tutto resta con quella.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Purtroppo il mio x7 non digerisce il fw justxbmc 1.1.1 e devo rimanere con lo 007, ma gli mkv con xbmc non sono fluidi (uso hard disk esterno via usb), per vederli bene devo usare MXplayer.
Magari appene esce la 1.2 ci riprovo...
-
Quote:
falcom
Adryanx io uso gli hd collegati via usb, non li vedo da pc, col file manager ex ci provai x curiosità e non erano fluidi, ma con altre app non ci ho provato. A breve dovrebbe uscire la 1.2 e magari faccio qualche prova con le app che avete consigliato.
Androidiani App
Grazie Falcom,
se non sono fluidi tanto vale tenersi l'apk.
Ma tu i file per caricarli su hd stacchi e attacchi al pc oppure li trasferisci via lan?
-
Io li trasferisco via wifi
-
Usi ftpdroid o altro software simile?
-
FileManager HD, ma anche l'explorer di corredo va bene. Copia incolla e via!
-
Si lo uso anche io, ma se volessi vedere il disco del minix da PC,
ci sarebbe un doftware android che faccia da server.?
-
Quote:
Adryanx
Quote:
Originariamente inviato da falcom
Adryanx io uso gli hd collegati via usb, non li vedo da pc, col file manager ex ci provai x curiosità e non erano fluidi, ma con altre app non ci ho provato. A breve dovrebbe uscire la 1.2 e magari faccio qualche prova con le app che avete consigliato.
Androidiani App
Grazie Falcom,
se non sono fluidi tanto vale tenersi l'apk.
Ma tu i file per caricarli su hd stacchi e attacchi al pc oppure li trasferisci via lan?
La just fw mi.piace xche usa kernel a1080 mentre quella ufficiale usava a 720 con scaling a 1080, poi si ha accesso root e supersu quindi si possono mettere anche app che richiedono root, è clokkato a 1800 ed è stato ripulito di tutte le app, ha solo quelle indispensabili, di quelle installate ufficialmente ne usavo neanche la metà. Io normalmente già usavo su pc ftp come filezilla e flashfxp quindi su x7 ho messo ftpdroid e invio file il tutto via lan.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Non ti so dire, sono un utente IOS da anni e mi avvicino ad Android solo ora...
-
Quote:
falcom
.....è clokkato a 1800....
Forse è per questo che il mio x7 non lo digerisce bene: l'installazione va a buon fine ma poi non si riavvia più, schermo nero....
-
Quote:
Adryanx
Si lo uso anche io, ma se volessi vedere il disco del minix da PC,
ci sarebbe un doftware android che faccia da server.?
Ftpdroid e un ftp server quindi da pc con filezilla vedi l'x7 con tutto quello collegato, oppure installa WiFi file transfer Pro, io lo uso x il telefono, si starta sul dispositivo Android e da pc basta aprire il tuo browser e inserire l'ip del dispositivo con la porta e vedi quello che c'è nel tuo dispositivo e possibilità di spostare i file in entrambe le direzioni. E' più lento rispetto all'ftp.
-
Quote:
Adryanx
Ma con la justxbmc i 1080p in rete sono fluidi?
con le ultime nightly configurando la libreria mediacodec nelle impostazioni io li trovo fluidi.
-
Nixzero te hai la 007?
-
Quote:
falcom
Nixzero te hai la 007?
Androidiani App
andavano decentemente anche quando stavano provando la 07, al momento ho la finless 1.7
-
Non lo mai provata, cmq è cosa buona che le persone usano rom diverse, almeno si ha + scelte in base alle esigenze.
-
La finless se nn erro ha il kernel occato.
Domanda, il minix legge i dischi in ntfs o solo Fat?
-
Quote:
Adryanx
La finless se nn erro ha il kernel occato.
Domanda, il minix legge i dischi in ntfs o solo Fat?
Entrambi
-
Leggevo dei test che stanno facendo con la justxbmc 1.2.0 (fw) sembra che anche da nas e stream da pc usando xbmc i video 1080p sono fluidi e gli utenti ne sono entusiasti, questa versione promette molto bene. Non rimane che aspettare la versione finale.
-
Quote:
falcom
Leggevo dei test che stanno facendo con la justxbmc 1.2.0 (fw) sembra che anche da nas e stream da pc usando xbmc i video 1080p sono fluidi e gli utenti ne sono entusiasti, questa versione promette molto bene. Non rimane che aspettare la versione finale.
Androidiani App
Si ho visto che oggi rilasciano la seconda rom test. La proverò .
Ma come apk, attualmente quale é la piu performante?
La 12.2?
-
Leggendo commenti in giro penso che dipende dalla rom installata. Se prendi la justxbmc.apk e la installi su rom 007 non rende come quella integrata al fw justxbmc, quindi se hai rom ufficiale metti la frodo.
-
Atyualmente sto usando la 13.0 beta non é malaccio
-
Con la 007 ti è migliorato l'A2?
-
Quote:
falcom
Ftpdroid e un ftp server quindi da pc con filezilla vedi l'x7 con tutto quello collegato, oppure installa WiFi file transfer Pro, io lo uso x il telefono, si starta sul dispositivo Android e da pc basta aprire il tuo browser e inserire l'ip del dispositivo con la porta e vedi quello che c'è nel tuo dispositivo e possibilità di spostare i file in entrambe le direzioni. E' più lento rispetto all'ftp.
Androidiani App
Mi confermi che con ftpdroid e filezilla non si riesce a vedere l'hard disk usb collegato al minix?
-
Quote:
afranio
Quote:
Originariamente inviato da falcom
Androidiani App
Mi confermi che con ftpdroid e filezilla non si riesce a vedere l'hard disk usb collegato al minix?
Veramente ho detto il contrario, con ftpdroid e filezilla riesci a vedere tutto, x7, memoria sd pennette usb o hd usb, praticamente tutto.
-
Quote:
falcom
Veramente ho detto il contrario, con ftpdroid e filezilla riesci a vedere tutto, x7, memoria sd pennette usb o hd usb, praticamente tutto.
Androidiani App
Io riesco a vedere solo la memoria interna.... Come c@cchio si fa?
Scusa se approfitto della tua disponibilità.....
-
Quote:
falcom
Con la 007 ti è migliorato l'A2?
Androidiani App
Con la 007E é migliorata la mappatura dei tasti di riproduzione, ora funzionano co mxplayer e xbmc.
Inoltre hanno risolto il bug dell'audio che passava al A2.
Per il resto é uguale
Quote:
afranio
Io riesco a vedere solo la memoria interna.... Come c@cchio si fa?
Scusa se approfitto della tua disponibilità.....
Idem per me, vedo solo la root interna
-
Andate sul percorso superiore, in pratica /mnt
-
Quote:
falcom
Andate sul percorso superiore, in pratica /mnt
Androidiani App
Filezilla nn me lo permette
-
Ho provato a scrivere /mnt sulla casella sopra ma non succede niente ma dice che non è stato possibile leggere il contenuto della cartella, così come certe cartelle della root non me le fa aprire. C'è bisogno di qualche permesso in particolare?
-
Falcom ha la finless, forse avendo il root gli visualizza le periferiche collegate, a noi no
-
Ho provato anche da firefox ma ugualmente non mi fa andare alla cartella superiore... FOrse ci vogliono i permessi di root...
-
Quote:
afranio
Ho provato anche da firefox ma ugualmente non mi fa andare alla cartella superiore... FOrse ci vogliono i permessi di root...
Sicuramente e cosi.
Ora non mi va di fare il root, sto spettando la nuova justxbmc.
Io cmq devo tenere tutto in rete perché devo potervi accedere anche dalla Appletv cbe ho in camera da letto.
-
Il percorso va impostato dall'ftp server quindi da ftpdroid e quando vi connettete con filezilla visualizzate il percorso /mnt
-
Quote:
falcom
Il percorso va impostato dall'ftp server quindi da ftpdroid e quando vi connettete con filezilla visualizzate il percorso /mnt
Androidiani App
Ho risolto.
Su FtpDroid, nello opzioni ho impostato /mnt come home x utenti anonimi.
Poi ho deselezionato l'opzione "chroot utenti "
-
Se hai assegnato ip fisso da router x l'x7 puoi salvarlo su filezilla su gestione siti... Nuovo sito... Ecc ecc
-
Avete provato a trasferire con ftpdroid, file di grosse dimensioni? A me, dopo un po', perde la connessione e devo riavviare.
-
Pigio me lo ha fatto una volta solo e sempre con lo stesso file, x il resto invio sempre file grossi e non è + successo, non ho capito da cosa dipendeva. Controlla che c'è spazio e che non sia formattato in fat32
-
Quote:
falcom
Se hai assegnato ip fisso da router x l'x7 puoi salvarlo su filezilla su gestione siti... Nuovo sito... Ecc ecc
Androidiani App
Si io ho impostato gli ip fissi dal router.
Sto usandu una nightly xbmc del 29/11 e ho provato a riprodurre un 1080p da hd usb e va a scatti.
Aspettero di provare l'ultima justxbmc
Quote:
pigio76
Avete provato a trasferire con ftpdroid, file di grosse dimensioni? A me, dopo un po', perde la connessione e devo riavviare.
Per ora nessun problema con file di qualche gb
-
ragazzi sn molto interessato a questo X7, mi dite dove comprarlo anche in pm?? su amazon c'è ne sono un sacco, manon vorrei prendere un clone...
-
Quote:
ferragno
ragazzi sn molto interessato a questo X7, mi dite dove comprarlo anche in pm?? su amazon c'è ne sono un sacco, manon vorrei prendere un clone...
Puoi ordinarlo da kingshopitalia, io lo preso là. Rivenditore italiano autorizzato minix, e poi spendere in italia non fa male all'economia...
-
conviene prenderlo col telecomando o senza... io ho già una Logitech K400...