Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valtaine
Ciao! Oggi è arrivato anche il mio neo x7 ordinato tramize amzn da myhdplayer, ho smanettato un po' per cercare di personalizzarlo secondo le mie esigenze e mi sono assicurato che montasse l'ultima versione del firmware.
Come puoi vedere nella foto è nell'ultima voce la specifica
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U3rQ4.jpg
Mi sto innamorando di questo terminale! E' davvero splendido, peccato invece per la mia vecchia tv da 20miseri pollici hd ready XD L'ho testato su una padella da 24" asus e si vede una meraviglia!
Ora avrei un problema, ho cercato in lungo e in largo ma non ho ancora capito come fare a modificare l'orario, mi segna due ore indietro :S
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando
Androidiani App
Grazie per la risposta. Verifico appena posso. Per l'orario impostazioni>>data e ora>>impostazione manuale. Poi spunta rileva automaticamente.Io ho fatto così. Ciao e di nuovo grazie.
-
Ah, vero, hai ragione! E dire che sono al mio 5° terminale android! X°D Grazie. Se hai intenzione di usarlo con una tastiera ti consiglio di scaricare external keybord helper che rimuove la fastidiosissima tastiera a schermo e inoltre ti permette di configurare correttamente la tastiera fisica che, altrimenti, su questo fw è disponibile solo in configurazione usa!
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
-
Quote:
Valtaine
Ah, vero, hai ragione! E dire che sono al mio 5° terminale android! X°D Grazie. Se hai intenzione di usarlo con una tastiera ti consiglio di scaricare external keybord helper che rimuove la fastidiosissima tastiera a schermo e inoltre ti permette di configurare correttamente la tastiera fisica che, altrimenti, su questo fw è disponibile solo in configurazione usa!
Androidiani App
Per la tastiera, già fatto! Grazie comunque. Ora sono in cerca di un buon gamepad, che non costi un occhio...
-
Quote:
nicky960
Quote:
Originariamente inviato da Valtaine
Androidiani App
Per la tastiera, già fatto! Grazie comunque. Ora sono in cerca di un buon gamepad, che non costi un occhio...
ahahaha hai ragione, vorrei trovarne anche io uno bluetooth. Al momento uso il vecchio dualshock2 (ps2)e un adattatore che avevo comprato per il pc. Molti giochi però non sono compatibili, sul minix devo ancora testarlo come si deve, ma su tablet funzionava alla grande con arc squadron e dead trigger! Per shadowgun deadzone, invece , incorro nei soliti problemi noti legati all'impossibilità di settare correttamente tutti i controlli nelle impostazioni, mi ritrovo sempre a girare verso sinistra oppure a voltarmi usando lo stick destro verso l'alto o il basso sensa possibilità di spostare la mira sull'asse Y. Devo provare il programmino per gamepad incluso nel pacchetto sw del minix e vedere se posso risolvere con quello. Ieri ho provaro asphalt7 ed il gamepad ha funzionato soltanto nel menù,in gara potevo usare soltanto il mouse.
-
Ragazzi ma consigliate di usare il Fw 008 o 009? Qual'è il più stabile tra i 2?
-
Quote:
mouse100
Ragazzi ma consigliate di usare il Fw 008 o 009? Qual'è il più stabile tra i 2?
che mi risulti , l'ultima disponibile per x7 è la 008
-
Quote:
windroid
Ragazzi ho un problema nel prendere screenshot dello schermo: ho attivato la funzione nelle impostazioni ed ho scelto di rendere visibile l'icona nella barra inferiore, ma se faccio degli screenshot l'immagine viene sempre tagliata, come se le dimensioni dello schermo fossero superiori all'area fotografata ..
Ho provato a giocare con la risoluzione della tv nelle impostazioni, ma senza ottenere risultati soddisfacenti.
In pratica se tengo 1920x1080 lo screenshot viene tagliato, mentre se metto a 1280x720 e gioco con lo screen scale la cosa migliora dal punto di vista dello screenshot, ma nella tv vedo bande nere da tutti i lati.
Ho provato ad usare programmi alternativi, ma il più delle volte il minix crasha ..
Ho firmware 007 stock rootato..
Soluzioni? Alternative?
Grazie
Nessuno ha mai avuto un problema simile?
Comunque mi sapreste consigliare una alternativa? In genere usavo l'app screenshot it ma l'ho provata e mi fa crashare il minix
A dire il vero ne ho provate diverse ma o fanno pena oppure mi mandano in crash il minix
Grazie
-
Quote:
windroid
Quote:
Originariamente inviato da windroid
Ragazzi ho un problema nel prendere screenshot dello schermo: ho attivato la funzione nelle impostazioni ed ho scelto di rendere visibile l'icona nella barra inferiore, ma se faccio degli screenshot l'immagine viene sempre tagliata, come se le dimensioni dello schermo fossero superiori all'area fotografata ..
Ho provato a giocare con la risoluzione della tv nelle impostazioni, ma senza ottenere risultati soddisfacenti.
In pratica se tengo 1920x1080 lo screenshot viene tagliato, mentre se metto a 1280x720 e gioco con lo screen scale la cosa migliora dal punto di vista dello screenshot, ma nella tv vedo bande nere da tutti i lati.
Ho provato ad usare programmi alternativi, ma il più delle volte il minix crasha ..
Soluzioni? Alternative?
Grazie
Comunque mi sapreste consigliare una alternativa? In genere usavo l'app screenshot it ma l'ho provata e mi fa crashare il minix
A dire il vero ne ho provate diverse ma o fanno pena oppure mi mandano in crash il minix
Grazie
Sulle impostazioni alla voce schermo se non sbaglio c'è la possibillità di ingrandire o rimpicciolire lo schermo sul monitor. Prova a smanettarci e poi provi a rifare lo screenshot e vedi se dipende da quello che ti taglia.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
windroid
Quote:
Soluzioni? Alternative?
Grazie
Grazie
Hai provato altri firmware? io ho ricevuto il mio neo ieri ma non ho nessun problema con gli screenshot come puoi vedere da quello più in alto. Per quanto riguarda screen durante i giochi non ne ho mai fatti quindi non so dirti se magari si verifica proprio durante l'esecuzione di determinate app.
P.S. monto il fw 008 stock
-
Quote:
windroid
Quote:
Soluzioni? Alternative?
Grazie
Grazie
No aspetta! Hai ragione, lo fa anche a me! X°D Non so da cosa dipenda ma nulla che non si possa risolvere con un ritaglio,so che non è una soluzione ma io credo farò così se non si riveleranno alternative migliori, certo non cambio rom per uno screenshot. Magari è impostato lo screen sulla risoluzione massima così quando scatta ti prende anche la porzione di schermo virtuale non occupata. Da quanti pollici è il tuo display?