Secondo me puoi risparmiare sul telecomando... Basterebbe anche solo un mouse, se poi ci scrivi molto ci affianchi una tastierina.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me puoi risparmiare sul telecomando... Basterebbe anche solo un mouse, se poi ci scrivi molto ci affianchi una tastierina.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Come fa a scattare con questi 4 processori??
comunque per usare player esterni da xbmc non serve obbligatoriamente la versione xaf (a meno che tu non voglia usare i loro plugin), basta copiare la playercorefactory.xml modificata in /sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata
non serve root, basta attivare "mostra files nascosti" in qualunque file manager usate (perche' i files che iniziano per punto sotto linux vengono considerati come nascosti)
Adesso xbmc non mivede piu nemmeno la rete.
Sto cominciando a stancarmi
Leggevo che sono in cottura gli 8core.... Ma lla fine se non sono ottimizzati..
decodificare i video e' una questione che ricade sul chip video, non sulla cpu - la cpu da sola riesce a decodificare video non hd, con quelli hd hai problemi anche con cpu di alto livello.
quindi serve un ottimo supporto per i drivers che sfruttano detto chip video ed i programmi che ci interagiscono - gli economicissimi raspberry pi, nonostante abbiano una cpu che ha una minuscola frazione della capacita' di calcolo di un rk3188 riescono a mostrare video 1080p ad alto bitrate senza problemi (basta non chiedergli di fare altro allo stesso tempo).
i rk3188 hanno potenza di calcolo da vendere ma hanno un supporto pessimo per le librerie dedicate, se aggiungi a questo il fatto che xbmc e' ancora in versione sperimentale (non a caso non lo rilasciano ufficialmente sul play store) estremamente immatura e' prevedibile ci siano problemi, ci vuole ancora un po' di tempo.
detto questo i passi avanti sono stati notevoli ultimamente.
È vero......
Ess gua, mastico tecnologia ormai da 15 anni e dto maledetto xbmc mi fa impazzire.
Cmq ho risolto la questione samba, provato anche la soluzione suggerita da Nixzero ma i 1080 son sempre scattosi con xbmc.
Inoltre non mi da cmq la possibilità di utilizzare player esterni.
Per ora molo xbmc o per come sono perfettino rischio di diventarci scemo.
ho fatto un po' di prove con la playercorefactory e xbmc13 (per usare mxplayer), in effetti nelle versioni delle ultime due settimane non va.
ieri pero' e' uscita la gotham alpha 10 (http://mirrors.xbmc.org/snapshots/an...rmeabi-v7a.apk) e con quella va senza problemi.
Io sto provando Archos Video Player.
In pratica fa tutyo quello che dovrebbe fare XBMC solo che lo fa bene.
Scarica copertine, permette di dividere serie tv da film, permette anche di usare player esterni in caso il proprio non riesca ad essere fluido.
Provatelo
Ciao a tutti,ho da poco il minix 7 quadcore, e chiedo come poterlo collegare al mio imac,condividere lo schermo per visualizzare video...esiste un programma specifico, oppure e' una questione di configurazione?
Grazie
credo il dts funzioni solo in modalita' hw, non hw+ almeno da quanto dicono sul forum minix
In HW va bene comunque
Installa l'ultima 007e, va molto meglio e risolve il problema del aufio A2.
http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar
ciao a tutti ragazzi, è un po' che vi leggo, ho un minix neo x7, il firmware è la versione 6, volevo aggiornarlo con l'ultima stock, perché gli mkv si vedono non benissimo (non male ma non benissimo), però il file che scarico, quando lo decomprimo (zip o rar, ne ho scaricati 2 della versione 7), è un img, come si fa a leggerelo? Nemmeno il deamon toos lo legge, quindi non posso caricare nemmeno i driver di windows per vedere il minix dal pc e aggiornarlo, quando vado a cercare i file del driver nella cartella dove c'è l'img non vede niente, ovviamente. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove sbaglio?
@tutti :D
sto per procedere all'acquisto, ma su amazon vedo una versione a 8gb di nand ed un'altra a 16, differenza di prezzo 20 euro... Fake od effettivamente ne esistono 2 versioni? Per il telecomando ero estremamente indeciso tra il neo a2 sempre della minix ed una tastera con touchpad incorporato voi che ne pesate?
In PVT magari potete consigliarmi un sito alternativo su cui comprare?
attendo numerose risposte grazie mille :D
forse una è il mini e l'altro no, il mini è senza antenna wifi, ed è più piccolo (forse scalda di più, non lo so), e costa leggermente meno.
Prima ho provato la free e andava bene.
Poi entusiasta ho acquistato la pro che non ha pubblicita.
I codec non sono indispensabili, io li ho installati comunque.
Sto player é fantastico.
Soffre un po con i 1080p, ma basta attivare la funzione con i player esterni ed usare MxPlayer
Allora, tornando al problema rete, ho provato ad assegnare nel router un ip statico al minix tramite la funzione prenotazione dhcp, ho provato a farlo anche dal minix, nulla, quando apro nel file manager dei video presenti nel hd del pc collegato in rete, tutto a scatti..... Sia con bsplayer con mx player che Riesco a vederli con una discreta, non di più, fluidità solo se il minix é in wifi....
Questi video so o molto pesanti?
Mx player lo usi i modalita hw?
File di tutti i tipi, ho provato film a a 1080p ma anche serie tv in divx, mx settato in HW+
Ok, ho provato Archos Video Player ma non lo trovo esaltante: gli mkv vanno a scatti come xbmc (va bene, c'è la possibilità di farli partire con un altro player...), i file DVD me li fa vedere un file per volta (xbmc mi fa vedere tutto il film senza problemi).
Mah, non saprei, secondo me xbmc in futuro ci farà divertire più degli altri...
Purtroppo Kingshoop ha avuto dei ritardi e non mi ha ancora consegnato il Minix, questo lunedi dovrebbero spedirmelo spero, l'attesa è snervante e sono molto invidioso di tutti quelli che già lo posseggono.Comunque appena arriva scriverò le mie prime impressioni.A presto .....
Anche a me spediscono lunedi' on 5gg di ritardo da quanto promesso.
ragazzi.. domani ordino anche io!!!
qualche consiglio post scartamento ?!?!!? :D io penserei di prendere un po' dimestichezza con tutto quello che mi da l'installazione di fabbrica.. poi .....
voi che ne dite? ps lo abbino a MINIX A2