grazia ho gia spulciato il thread ma nulla per quanto riguarda sottotitoli o fpse(emulatore psx) :(
Visualizzazione stampabile
grazia ho gia spulciato il thread ma nulla per quanto riguarda sottotitoli o fpse(emulatore psx) :(
Mai usato il plugin dei sottotitoli, le serie le vedo solo in italiano mentre per gli mkv li guardo da hd esterno collegato via usb e non ci sono problemi, anche per file molto grossi. Per i sottotitoli contenuti nell'mkv decidi se visualizzarli o no.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ok grazie ,il plugin in teoria dovrebbe funzionare è preinstallato in tutti i xbmc basta attivarlo,a questo punto se qualche anima pia mi da un opinione sugli emulatori passo all'acquisto
Xbmc per android non è ancora stabilissimo ,comunque la versione preinstallata nella ROM originale 08 del minix è soddisfacente.
Per avere il massimo in fluidità e stabilità ,anche nei video da 20 e oltre usa Mx player ,è perfetto, ovviamente perdi le funzioni da media player che ha xbmc.
Una pecca di mxplayer è il fatto che non vede file in rete (nas ,LAN ecc.)
A meno che fai il root al dispositivo e monti in virtuale quello che vuoi....
Guarda, il problema non è tanto nel dispositivo quanto nell'emulatore e nella compatibilità con le rom. Io ho provato ppsspp sul galapad con tegra 3 e need for speed rivals. Ho cancellato sia gioco che emulatore,a parte la grafica schifosa perché il gioco viene adattato al display, era lentissimo e i giochi estremamente pesanti. Si trovano molti giochi ormai che suppportano gamepad e sono sviluppati appositamente per android che ti permettono di divertirti senza troppe gatte da pelare. Su tegra3 gira meglio mortal kombat trilogy per n64 che pokemon per ds! Se gira su tegra penso che giri perfettamente anche su rockchip 3188. Ad ogni modo proverò a scaricare l'emulatore per n64 e ti farò sapere, magari mi faccio anche prestare il controller cablato per 360 da un amico;)
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
a questo punto prova fpse,non te ne pentirai!
Ragazzi ma per quanto riguarda la memoria interna cosa mi dite? Perché ho visto che abbiamo a disposizione circa 3,9GB di memoria interna è altri 10gb a parte. Le app del playstore in quale delle due partizioni verranno installate? Perché se si installano solo nella prima credo che lo spazio si esaurisca in pochissimo tempo :(
nella prima e puoi spostare i dati di alcune app nella seconda. Tranquillo che ce ne vanno di app! Ci sono dispositivi più costosi che ti lasciano anche meno spazio!
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Bhe il problema è che molti dati non si possono spostare solitamente nella seconda partizione. Prendi un gioco android, nella maggior parte dei casi occupa circa 2 GB e questi dati vanno nella partizione primaria.. te lo dico per esperienza, anche installando poche app in tutti i miei dispositivi android la memoria interna si esaurisce in pochissimo tempo. È la mia unica paura, nonostante abbia già ordinato il minix..