Allora ho usato xbmc per i video la versione preinstallata. Come joypad ho usato quello della 360 col filo e la tastiera k400 logitech
Visualizzazione stampabile
Allora ho usato xbmc per i video la versione preinstallata. Come joypad ho usato quello della 360 col filo e la tastiera k400 logitech
Salve, sto per ordinare su amazon il minix neo x7 con accoppiato Minix Neo 2 e vorrei chiedervi dei consigli su alcune cose, come Dove trovo una guida aggiornata dove spiega come mettere su una CVM e i permessi di Root e i relativi file oppure mi conviene mettere una Rom con root dopo aver messo una CVM. Ho letto che per vedere Skygo con relativo abb. bisogna installare l'app mod. bene, questa necessita di root oppure essendo mod funziona senza il root.
Grazie
Tra stanotte e stamattina ho settato il minix arrivato mercoledì.
Messa custom rom in modo tale da avere anche root.
Lo uso come anche come muletto quindi ho comprato tTorrent che mi permette di aggiungere comodamente dal tablet e un server ftp.
Mi aspettavo che l'interfaccia fosse più fluida visto l'hardware di cui è dotato ma l'importante è che fluidi siano i video in full hd.
Ciao!
Ciao raga da pochi giorni mi è arrivata la Minix Neo X7 ho aggiornato all'ultimo firmware originale ed ho provato varie versioni di XBMC ma mi danno il problema che la rotellina del mouse non scorre nella lista dei film ed inoltre dopo aver visto un film di pochi minuti i tasti si sfalsano nel senso che se devo cliccare su stop non va devo portare il puntatore del mouse mezzo centimetro sopra ed in oltre non riesco a fargli vedere hd esterno collegato al minix, mentre con il programma apposito mi vede hd, ho spulciato molte pagine di questo post ma alla fine sono confuso
adesso vi chiedo gentilmente quale firmware mi consigliate e quale versione di xbmc ? grazie a chi mi aiuterà :) .
il problema dello sfalsamento dell'input sui tasti XBMC lo puoi ovviare se non fai scomparire la barra comandi in basso ma lasciandola fissa.
Firmware sono al 009 root e i video sono fluidi con XBMC precaricato.
ciao
Come lo vedete questo controller?
Rii Mini i8 Wireless (layout ITALIANO) - Mini tastiera wireless ergonomica con mouse touchpad - cod. RT-MWK08RF IT: Amazon.it: Informatica
Ssono alla ricerca del migliore controller possibile..che non abbia le batterie stilo, ma sia ricaricabile.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Se ci devi giocare o scrivere molto te lo sconsigliò se è per un uso casual credo sia ok