Io ho preso il rii N7 deve arrivare a giorni
Visualizzazione stampabile
Io ho preso il rii N7 deve arrivare a giorni
Air mouse, mini tastiere, ecc.: meglio wireless o bluetooth?
ciao ragazzi,
ho un problema con premium play versione modificata,mediaset connect e asphalt 8 tutte queste applicazioni mi dicono che non funzionano perché non trovano il wifi, avendo io connesso il mio X7 via cavo o errore connessione
Qualcuno mi può aiutare????
grazie
HDD 1TB si vedono film HD 1080p
per vedere il tuo HDD devi andare su mnt/ usb_storage ecc...
la formattazione non e' importante, laa versione 009 la trovvi qua sotto, ma tutte quelle ufficiali non danno problemi.
NEO X7 009 firmware (24 Jan 2014) | MINIX Forums - Unofficial
Ciao volevo chiedervi se ci sta un modo per aggangiarlo dietro il televisore
ieri mi è capitato un fatto strano, nonostante che in inpostazioni il wi-fi risultasse connessa con intensita segnale eccellente, quando cercavo di navigare risultava non connesso,non era un problema di rete perchè per esempio la ps3 si connetteva, è capitato ad altri,cosa puo essere?, gia che ci sono chiedo per cambiare lingua a XBMC (Beta 3.3) come posso fare? grazie.
OK risolto grazie gentilissimo
nel frattempo cerco di settarlo al meglio speriamo bene
si dovrebbe fare un bel post per chi acquista il MINIX con il firmware da installare e vari settaggi etc etc perchè come e successo a me leggere 233 pagine arrivi al punto che non capisci più nulla
Grazie ancora
Ciao a tutti
Finalmente sono anch'io il felice possessore di questo apparecchio e devo dire che funziona benissimo, ho acquistato la versione con Wi-Fi anche se alla fine io utilizzo la porta RJ perché a suo tempo ho cablato tutta la casa. Ho passato tutta la domenica a smanettarci e salvo qualche imprevisto sono rimasto piacevolmente contento dalla velocità a da molte altre cose. Per l'uso che ne faccio io il controller originale va’ più che bene ma avendo acquistato una tastiera+mouse wifi da battaglia (Lidl 10 €), l'ho provata e si è configurata subito senza problemi e ora utilizzo il solo mouse+controller originale, per giocare però ho preferito scaricare l'applicazione apposita sul mio Next per utilizzarlo come controller, ma non l'ho ancora testata, comunque da quello che ho letto non dovrebbero esserci problemi.
Veniamo ai difetti che ho riscontrato ......non sono difetti ma non riesco a trovarmici. Per leggere i miei film dal server la configurazione non è delle migliori ma funziona (forse più avanti troverò qualche App migliore). Ho provato l'App acclusa nel software XBMC di cui avevo sentito parlare, purtroppo è totalmente in inglese e sono solo riuscito a leggere i film in maniera intuitiva creare una videoteca con tutte le cover è tutta un’altra cosa ( se qualcuno ha una guida a disposizione in italiano cortesemente me lo posti). Un altro aspetto negativo per come lo uso io è che quando spegni completamente l'apparecchio devi poi per forza riaccenderlo dal tasto del Neo X7, come avviene con qualsiasi cellulare, io quando chiudo tutto stacco anche la linea elettrica tramite telecomando per cui si presenta questo problema, ripeto è un problema banale ma se si potesse risolvere sarebbe ottimo.
Ho letto qui nel foro e anche in altri che c’è la possibilità di cambiare già la ROM ma per il momento non penso di farlo a meno che non ci siano dei grossi vantaggi. Saluto tutti e ringrazio per i suggerimenti.
Per xbmc in italiano basta andare su settings>apparence> language e metti l'italiano.
Per l'accensione credo non ci sia niente da fare...