Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi anche io ora faccio parte del vostro gruppo :D mi è arrivato ieri con il neo a2. Ma già i primi problemi... Ho installato un gioco di auto ma quando lo avvio il neo a2 non dà nessun comando per farlo partire. Funziona Solo il tasto con la freccia per uscire dal gioco. Come faccio?
-
Ciao ragazzi anche io ora faccio parte del vostro gruppo ,possibile che mi si installano solo le app che scarico dal play store ufficiale e le altre no che ne so tipo lucky patcher ,ho la rom 008 in dotazione.come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Ciao ragazzi anche io ora faccio parte del vostro gruppo :D mi è arrivato ieri con il neo a2. Ma già i primi problemi... Ho installato un gioco di auto ma quando lo avvio il neo a2 non dà nessun comando per farlo partire. Funziona Solo il tasto con la freccia per uscire dal gioco. Come faccio?
Comunque il gioco è drift mania
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto l' X7 e volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a far girare Plants vs Zombies 2, dato che il Play Store non me lo fa neanche scaricare dicendo che il mio dispositivo è incompatibile.
Grazie
-
Salve a tutti!
Sono nuovo sul forum,spero di trovare qualche utile dritta sul minix neo x7 arrivato poco fa.
Sembra funzionare tutto ok compreso il led blu che molti non vedono.
Il firmware vendor è 2013.12.27.4.2.008 primo dubbio,non dovrebbe iniziare per 2013.12.31?aggiorno con quello del sito?
Ho preso anche la logitech k400r,la riconosce in auto o devo configurare qualcosa?
L'hd esterno 1tb formattato nfs con mac lo riconosce ma non vede i contenuti.soluzione?
Xbmc pre-installato mi da risoluzione 1280x768 come imposto a full hd?
Riguardo l'utilizzo di sky go,quale migliore soluzione considerato che ondemand non mi interessa ma il video full screen si?
Ultima cosa...per utilizzare il joypad ps3 come fare?
Ragazzi premetto che sono un neofita di android,quasi totale!
Su osx e Windows mi muovo abbastanza bene.
Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!
Un consiglio
Magari dei 3D coi tutorial specifici sarebbero più utili sul forum,anziché un maxi 3D generico sul dispositivo.
Grazie è buon pomeriggio
-
Quote:
ilgico
Salve a tutti!
Sono nuovo sul forum,spero di trovare qualche utile dritta sul minix neo x7 arrivato poco fa.
Il firmware vendor è 2013.12.27.4.2.008 primo dubbio,non dovrebbe iniziare per 2013.12.31?aggiorno con quello del sito?
Ho preso anche la logitech k400r,la riconosce in auto o devo configurare qualcosa?
L'hd esterno 1tb formattato nfs con mac lo riconosce ma non vede i contenuti.soluzione?
Xbmc pre-installato mi da risoluzione 1280x768 come imposto a full hd?
Riguardo l'utilizzo di sky go,quale migliore soluzione considerato che ondemand non mi interessa ma il video full screen si?
Un consiglio
Magari dei 3D coi tutorial specifici sarebbero più utili sul forum,anziché un maxi 3D generico sul dispositivo.
Grazie è buon pomeriggio
1) firmware nons aprei dirti
2) collegala e guarda sei si accoppia (provar per credere)
3) forse perche è formattato in ntfs.. prova con una partizione in fat32 (poi usi mac.... su questo non sono molto informato)
4) full hd lo imposti in impostazioni->video->risoluzione-> (sto andando a memoria e oggi nono sono molto arzillo ahah)
5) per quello ci sono delle applicazioni (cercale sullo store) ma credo serva anche il root al dispositivo e da quanto ne so ne annulla la garanzia
Io ne approfitto per fare un paio di domande:
Come mai le nuove app installate dallo store non vengono elencate nel launcher minix->apps? ma si debba andare al launcher android e poi cercarle nel menu app.
Ho problemi con youtube.. allora a parte che essendo su sfondo bianco non è possibile vedere dove punta il puntatore ma bisogna usare perforza il mouse per muoversi.
E poi come mai impiega anni ad aprirsi? Oo
-
Salve,
vorrei collegare X7 al sintoamplificatore per sentire l'audio con l'home theater.
Qualè il modo migliore?
Mi spiego, al momento è collegato tramite il solo cavo HDMI alla tv e quest'ultima e collegata tramite la porta ARC al sintoamplificatore.
Con questa configurazione riesco comunque a sentire l'audio ma non so se è la configurazione migliore; al momento ho solo i frontali come diffusori e non riesco a capire se al sinto arriva o meno il dolby, DTS ecc...
E' meglio collegare il box direttamente al sinto tramite la fibra ottica?
-
Prova con la fibra ottica.
-
Non è la soluzione migliore. Collega direttamente il minix all'ampli via cavo ottico.
-
Quote:
ilgico
Salve a tutti!
Il firmware vendor è 2013.12.27.4.2.008 primo dubbio,non dovrebbe iniziare per 2013.12.31?aggiorno con quello del sito?[ puoi fare l'aggiornamento ota( via wifi) ..andando alla 009 e poi alla 010 ,ma ti consiglio di rimanere dove sei..]
Ho preso anche la logitech k400r,la riconosce in auto o devo configurare qualcosa?[ in auto, devi solo mettergli un patch per i caratteri...]
Xbmc pre-installato mi da risoluzione 1280x768 come imposto a full hd?[ puoi farci una modifica cambiando la stringa dell'overlay, oppure mettere una versione già' parcata , beyond 3,3]
Un consiglio
Grazie è buon pomeriggio
In rosso le mie risposte...