Ragazzi scusate ho fatto la cazzata di mettere la nuova beta 010. Ora non so se si è danneggiato qualcosa o è colpa della ROM. Lo schermo diventa nero ogni tot di secondi! Cosa può essere? Posso tornare indietro? Il root non l'ho fatto.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ho fatto la cazzata di mettere la nuova beta 010. Ora non so se si è danneggiato qualcosa o è colpa della ROM. Lo schermo diventa nero ogni tot di secondi! Cosa può essere? Posso tornare indietro? Il root non l'ho fatto.
Ribadisco , xbmc nativo non ha l'overlay. Devi scaricarti la versione che ti ho suggerito. Per il 3d e' normale che tu veda la doppia immagine, devi settare bene la tua tv per vedere i 3d. Io non ho problemi, poi nel caso dovessi venderlo, fammi un fischio
da una parte va detto che se la definiscono una versione "beta" e non definitiva avranno le loro ragioni, d'altra parte e' innegabile che il chip rk3188 abbia grossi problemi nella gestione dell'hdmi, qualunque impostazione tende a creare problemi di compatibilita' con -qualche- tv, o hai problemi di segnale intermittente con tv piu' vecchie o hai problemi di overscan con tv piu' nuove o hai problemi con...
Ciao, avrei intenzione di acquistare il minix, da usare prevalentemente come mediacenter. Avrei un paio di domande da farvi, sperando che possiate rispondermi:
1. audio: leggendo le specifiche del produttore sembrerebbe che l'audio veicolato attraverso l'hdmi sia esclusivamente a 2 canali, quindi impossibilità di godersi di dolby o dts con sintoamplificatori cui collegare il minix. confermate che non è possibile avere il 5.1?
2. vorrei utilizzare il minix in questo scenario: collegare 2 hd esterni da 3tb ciascuno alle porte usb, in tal modo posso vedermi i film sulla tv e lasciare anche il minix acceso di giorno mentre sono al lavoro a scaricare torrent (è possibile??), vorrei però mettere nella rete domestica i due citati hdd, in modo da poter accedere ai dati contenuti dal portatile o dal tablet. c'è modo con android di realizzare quanto desidero?
Grazie.
PS si sa nulla di un nuovo minix x9? rumors?
Ti vedo molto esperto :-) a me deve ancora arrivare il giocattolo e volevo chiederti che controller usi, perchè devo ancora sceglierlo.A casa ho il pad della PS3 da provare e non volevo prendere la tastiera logitech k400, perchè per me troppo ingombrante, ne prenderei una piu' ridotta.Grazie
va hdmi supporta dts passtrough quindi dipende tutto dall'ampli.
parte uno e' fattibile senza grossi problemi ma sicuramente ti servira che gli hd abbiano alimentazione propria (cosa molto probabile con hd da 3tb), parte due e' fattibile ma non aspettarti prestazioni da nas, tieni a mente che sia gli hd che l'ethernet sono collegate allo stesso hub usb2 che quindi suddivide la banda fra i dispositivi.Quote:
2. vorrei utilizzare il minix in questo scenario: collegare 2 hd esterni da 3tb ciascuno alle porte usb, in tal modo posso vedermi i film sulla tv e lasciare anche il minix acceso di giorno mentre sono al lavoro a scaricare torrent (è possibile??), vorrei però mettere nella rete domestica i due citati hdd, in modo da poter accedere ai dati contenuti dal portatile o dal tablet. c'è modo con android di realizzare quanto desidero?
minix ha postato questo teaser: Allegato 105964pare andranno con un chip amlogic stavolta, non sono noti altri dettagli.Quote:
Grazie.
PS si sa nulla di un nuovo minix x9? rumors?