E come Rom quale monti?Io lo userei soprattutto come lettore multimediale.
La tastiera logitech è grande come una tastiera normale?Dalle immagini sembra di sì.
Visualizzazione stampabile
a proposito di ROM
ho intenzione di mettere la quickshot v2
mi confermate che riuscirei a vedere i miei film a 1080p e in più ad installare le app necessarie per skygo e visualizzarlo senza problemi?
devo cambiare il kernel con uno di quelli che propongono con la rom,quale mi conviene per avere i 1080p fluidi?
posso farlo eventualmente direttamente dal minix o meglio da pc?
grazie
Tutti passeranno ad amlogi, anche il nuovo box della Tronsmart. Ormai è appurato che i rockchip fanno abbastanza ca#are nella gestione dell'hdmi.
Ho la quickshot v2 e ti confermo che skygo si vede bene, anzi meglio di come lo vedevo con la 007 stock rootata, perché questa rom ha l'overlay disabilitato di default.
Ancora sto col kernel di default, ma ho intenzione di provarne altri, poi magari riporterò i risultati .. Per ora mi sembra vada tutto bene
Sul fatto dei 1080p non ti so dire perché generalmente vedo film con risoluzione più bassa
Io ho flashato la rom dalla cwm recovery che avevo installato in precedenza (quindi niente pc) e tutto è filato liscio, ma soprattutto ci ho messo 5 minuti di orologio a fare tutto .. fai attenzione se vieni da una custom rom, perché lo spazio riservato per il system potrebbe non essere uguale a quello necessario per la quickshot (serve lo stesso spazio che viene dedicato nelle rom stock) .. e se non fosse sufficiente ti troveresti con un bel fermacarte al posto del minix
Una volta flashata la quickshot, il flash di pacchetti puoi farlo con il sistema previsto dalla rom: uno del team, se non sbaglio, è tinycore, che ha pensato bene di realizzare una procedura facilitata per il flash di pacchetti .. prendi lo zip flashabile (ad esempio il kernel che vuoi provare) lo metti in una cartella specifica, avvii l'app e questa flasha il pacchetto, senza bisogno di pc e/o cwm recovery (che comunque mi pare venga installata con il flash della quickshot .. Non ricordo perché io ce l'avevo già)
Ovviamente, per prudenza, prima fatti un bel backup su memoria esterna
Ciao
Io monto questa rom, con kernel patchato a 1800 stock ddr 720
Allora ragazzi ho quasi risolto tutti i problemi. Ho messo la rom di nitro ma mi è rimasto un problema. Il maledetto 3d!! Ho degli mkv 3d sbs, sul wd TV live le immagini escono dallo schermo mentre sul minix le stesse le vedo in profondità. Le impostazioni della TV le lascio di default entrambi i casi. Come faccio per farli uscire dallo schermo?
Devi invertire le lenti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App