Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Domanda: se davvero esternamente non vi è nulla che distingue MINXI X7 veri da quelli falsi e se è vero che ci sarebbero però differenze nel PCB non è che si potrebbe controllare il peso del MINIX ? Su un sito spagnolo ricco di dettagli risulta che il peso del MINIX X7 è di 100g. Qualcuno che già lo possiede e che è 'ragionevolemte' convinto della sua genuità non è che lo può pesare (con una bilancia da cucina con precisione al grammo) ?
Sarà un approccio un po' artigianale ma se la scocca è esteticametne uguale ma diversa magari nel tipo di plastica il peso è diverso. Se la scheda è diversa..il peso è diverso. Se, ad esempio, il falso non ha il dissipatore sul SOC..il peso è diverso. Grazie a quanti vorranno .. pesare il loro gioiellino....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkvsbs
Ciao.
Domanda: se davvero esternamente non vi è nulla che distingue MINXI X7 veri da quelli falsi e se è vero che ci sarebbero però differenze nel PCB non è che si potrebbe controllare il peso del MINIX ? Su un sito spagnolo ricco di dettagli risulta che il peso del MINIX X7 è di 100g. Qualcuno che già lo possiede e che è 'ragionevolemte' convinto della sua genuità non è che lo può pesare (con una bilancia da cucina con precisione al grammo) ?
Sarà un approccio un po' artigianale ma se la scocca è esteticametne uguale ma diversa magari nel tipo di plastica il peso è diverso. Se la scheda è diversa..il peso è diverso. Se, ad esempio, il falso non ha il dissipatore sul SOC..il peso è diverso. Grazie a quanti vorranno .. pesare il loro gioiellino....
Ma ti accorgi subito dalla scatola dove sta il minix che è originale. Un clone si nota già da come è fatta la scatola. 😃
-
due firmware nei 2 mesi di dicembre e gennaio.. e ora nulla.. come mai tutto sto ritardo??? io x ora tengo la 008.....
-
Quote:
carverbaigio
due firmware nei 2 mesi di dicembre e gennaio.. e ora nulla.. come mai tutto sto ritardo??? io x ora tengo la 008.....
secondo mè la risposta sta in quello che hai scritto!hanno fatto 2 fw e tu tieni quello prima, adesso aspettano per essere sicuri che vada bene.
-
Sky go su tv
Quote:
datrix
La Minix mi ha inviato un campione da recensire per il mio blog.
Questo aggeggino non è niente male.
Ho installato la Rom 005 con root incluso e Nova Launcher Prime.
Ho testato Sky Go e funziona perfettamente! :)
I video sono abbastanza fluidi, ho provato diversi 1080p da oltre 15 giga con Mx Player. Anche lo spostamento nella timeline non crea problemi durante la riproduzione.
Sono riuscito anche a riprodurre dei video dal Mio NAS con protocollo Samba e anche qui non ha avuto tentennamenti.
Il WiFi e la LAN funzionano perfettamente, recupero dell'IP in DHCP velocissimo.
Che altri test mi consigliate di fare? :)
Quale app indispensabili installare? Che browser usate? :D
Ciao e scusa il disturbo.
Anch'io possiedo il minix neo x7 e vorrei vedere skygo sulla tv, potresti gentilmente inviarmi la procedura per effettuare questa operazione?
Graz mille.
-
santi ti rispondo io!
innanzitutto devi essere abbonato sky!
poi io ho fatto cosi
ho installato la rom quickshot v2 che fa anche il root del dispositivo
ho installato l'app hdmi virtual switch(root necessario)per disconnettere virtualmente il cavo hdmi
ho installato la versione mod 2 di sky go
trovi tutto in giro per i vari forum
-
santi ti aiuto io!
installa una rom con permessi di root(io uso la quickshot v2)oppure fai il root(consiglio su stock fw 008)
installa hdmi virtual switch(bypassa il controllo hdmi)
installa l'ultima versione mod di sky go
trovi tutto sul forum
ovviamente devi essere abbonato sky!
-
Si certo sono abbonato a Sky, ma vorrei sapere se esiste una guida passo passo, in giro non ho trovato nulla. Volendo la stessa procedura si può fare anche sul minix neo x5 mini?
Grazie.
-
santi ti aiuto io!
installa una rom con permessi di root(io uso la quickshot v2)oppure fai il root(consiglio su stock fw 008)
trovi tutto sul forum
-
Quote:
ilgico
santi ti aiuto io!
trovi tutto sul forum
mi linky in pvt dove trovo la versione mod di skygo?
io ho installato la FW 008 ufficiale di minix.. va bene cosi' o devo avere i permessi di root?