Visualizzazione stampabile
-
Premium play
... ragazzi volevo sapere se avete trovato qualche versione di pREMIUM PLAY che funga... io ho trovato una versione moddata che va bene per tutti i dispositivi android... ( tablet... smartphone) ma col nostro minix mi da errori su errori al momento del login... :'(
-
Sapete dirmi che differenza c'è tra controller bluetooth e wireless, quale dei due è da preferire?
Grazie
-
Salve ma voi che telecomando usate
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io uso questo http://miniimg3.rightinthebox.com/im...7914444776.jpg un Mouse Wireless lo pagato meno di 6€ e mi trovo benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
windroid
"fermacarte" nel senso che lo potresti brickare, quindi occhio
il senso è: prima di flashare la rom, indaga quanto spazio a disposizione hai nella tua (in quella che usi) nella cartella /system
/system è la cartella che contiene i files della rom che vai ad installare
la quickshot v2 richiede uno spazio di installazione in /system pari a quello di una rom "ufficiale" (dette "stock", in contrapposizione a "custom", ossia rom personalizzate e non ufficiali)
se vieni da una rom "non ufficiale", può essere che chi l'ha sviluppata abbia alterato lo spazio disponibile nelle varie partizioni, ad esempio restringendo /system a favore di qualche altra partizione ovvero ampliando /system a discapito di qualche altra partizione
nel caso in cui il tuo /system non avesse abbastanza spazio per "ospitare" quello della quickshot v2, se prima di flashare quest'ultima rom non ripristini l'ampiezza standard delle varie partizioni, l'installazione della rom fallirebbe, perchè ad un certo punto dell'installazione i files non c'entrerebbero più ... e se l'operazione fallisce mentre stai aggiornando "il sistema operativo", capisci da te che ti ritroveresti con un dispositivo non funzionante (un fermacarte .. :-) )
la raccomdazione vale solo se si viene da una rom custom ed in questo specifico caso (per la quickshot v2), perchè è evidenziato dagli sviluppatori stessi: significa che, durante l'installazione, la rom (quickshot v2) non pialla tutte le partizioni di sistema per poi rifarle da zero, come può avvenire in altri casi, ma usa quelle che ci sono, magari ripulendole ma senza alterarne la consistenza
questo dipende dalle istruzioni di installazione in linguaggio edify contenute in un file che si chiama updater-script, contenuto nei pacchetti installabili (ad esempio negli zip flashabili), che si trova nel percorso nome_pacchetto\META-INF\com\google\android\updater-script
spero ora sia più chiaro
Ciao
Io sono passato senza problemi dalla 008 ufficiale a HardwareGuru Rom 04 e poi a Quickshot v2 Rom by The Nitro Team, per poi tornare alla 008 ufficiale per un problema secondario sul kernel 720 che non ha voluto installarsi.
Nessun problema con nessun cambio di rom
-
Quote:
kRel
Io sono passato senza problemi dalla 008 ufficiale a HardwareGuru Rom 04 e poi a Quickshot v2 Rom by The Nitro Team, per poi tornare alla 008 ufficiale per un problema secondario sul kernel 720 che non ha voluto installarsi.
Nessun problema con nessun cambio di rom
Grazie della info... ma quindi come sicurezza aggiuntiva è sempre meglio andare a controllare
"<<updater-script, contenuto nei pacchetti installabili (ad esempio negli zip flashabili), che si trova nel percorso nome_pacchetto\META-INF\com\google\android\updater-script>>"
però a questo punto cosa devo controllare nel file? presumo debba andare a confrontare i 2 file dei 2 pacchetti rom (cioè quello attuale e quello da flashare?)
Ho una paura matta di piallarlo :/
-
Quote:
datrix
La Minix mi ha inviato un campione da recensire per il mio blog.
Questo aggeggino non è niente male.
Ho installato la Rom 005 con root incluso e Nova Launcher Prime.
Ho testato Sky Go e funziona perfettamente! :)
I video sono abbastanza fluidi, ho provato diversi 1080p da oltre 15 giga con Mx Player. Anche lo spostamento nella timeline non crea problemi durante la riproduzione.
Sono riuscito anche a riprodurre dei video dal Mio NAS con protocollo Samba e anche qui non ha avuto tentennamenti.
Il WiFi e la LAN funzionano perfettamente, recupero dell'IP in DHCP velocissimo.
Che altri test mi consigliate di fare? :)
Quale app indispensabili installare? Che browser usate? :D
Ciao, che mi dite delle applicazioni VIDEO MEDIASET e RAI TV? Funzionano?
Thanks
-
buongiorno, scusate il disturbo .... ma sono rimasto un po' indietro.... avevo comprato il minix x7 e l'avevo aggiornato alla versione 8, ora siccome l'ho regalato ... ma me lo sono ricomprato volevo sapere a quale versione mi consigliate di aggiornarlo grazie a tutti ....
-
ormai che ci sono chiedo anche questo.... e' possibile vedere sky go sul minix cosi' senza il root ?????( cioe' da come e' uscito di fabbrica??)... se si qualcuno mi puo' aiutare trovando una guida passo passo ..GRAZIE!!! ( p.s. ovviamente sono abbonato sky)
-
Quote:
gianluca63
ormai che ci sono chiedo anche questo.... e' possibile vedere sky go sul minix cosi' senza il root ?????( cioe' da come e' uscito di fabbrica??)... se si qualcuno mi puo' aiutare trovando una guida passo passo ..GRAZIE!!! ( p.s. ovviamente sono abbonato sky)
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mi...b-ddr3-56.html pero parla della v5 ancora.....