Ti ringrazio,..............ma ho sbagliato spinotto dell'alimentazione e dando 12 V penso di averlo fritto..............e quindi per adesso l'esperienza con Android è sospesa.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio,..............ma ho sbagliato spinotto dell'alimentazione e dando 12 V penso di averlo fritto..............e quindi per adesso l'esperienza con Android è sospesa.
è uscita la nuova justxbmc v1.3, qualcuno la già provata?
con l'ultimo fw il pre-010 non riesco ad abilitare il bluetooth anche mettendo su on il tasto resta grigio e non si attiva, capita solo a mè? grazie.
Ti ringrazio della risposta. Conosco benissimo dove è posizionato ma non riesco a vederlo se non debolmente, quando è acceso. Ma non potevano renderlo un po più visibile? In quanto allo spegnimento improvviso alcune volte lo fa altre volte no. Non riesco a venirne a capo. Non vedo l'ora di cambiare firmware.
per quanto riguarda il led è proprio così, si vede a malapena, invece per quanto riguarda il fatto che si spegne da solo la cosa non deve farla. Mi è successo con i vecchi fw ma con i nuovi non mi è più capitato. Non so che versione hai, ma se hai la 009 o 010 beta ti consiglio di mettere la 008 che è l'ultima stabile. Oppure metti una rom non ufficiale, in questo momento ho la guru ma non mi ha convinto molto. è uscita la justxbmc 1.3, io provai la 1.1.1 e mi piaceva molto e di sicuro questo fine settimana metto questa versione 1.3. Il tizio che la fatta ha portato android all'osso, solo le app indispensabili in modo che uno sceglie quali app vuole e non ritrovarsi app che magari non userà mai. La justxbmc ha il root gia incorporato e il kernel a 1080p quindi vedrai roba in fullhd reali e credo che là pure overclokkata a 1800 (la 1.1.1 lo era). Io fossi in te cambierei il fw, scegline uno e amen.
Ciao a tutti, sto cercando di utilizzare il minix x7 come NAS. Mi spiego meglio vorrei accedere ai file presenti sull'hard disk collegato con usb al minix (a sua volta collegato in rete tramite wifi) dall'ipad o dal PC e vedere in streaming i video in esso presenti via wifi. Per spostare i file da PC uso già con soddisfazione filezilla in questo modo non devo staccare l'HD dal minix, ma per lo streaming non trovo un modo per collegarmi.
Qualche suggerimento?
Si.
Io stesso ho voluto fare quello che cerchi di fare tu: poter accedere dal pc al filesystem del Minix.
Un primo step potrebbe essere quello di provare un WebDAV Server che fa quello che cerchi di fare tu, utilizzando il protocollo HTTP. Una limitazione di questo metodo e' data dalla dimensione massima gestibile dei file (4GB, ma se non ricordo male devi andare a cambiare una voce nel registro). All'inizio io ho provato questo metodo perché non necessita di permessi di root.
Un secondo e migliore step e' quello di installare un Samba Server, ma occorre purtroppo "radicare" il Minix per un discorso di utilizzo delle porte (se non sei root non puoi aprire porte sotto la 1024 e Windows vuole necessariamente usare le porte originali).
Al momento ho tutti e 2 i metodi attivi, ma uso solo Samba: posso togliere il WebDAV, ma l'ho lasciato come seconda possibilita'.
mi rispondo da solo
Ho chiesto al team di Minix e mi hanno detto che non ci sono i driver per gestire un DVD player USB.
Ciao a tutti! Ragazzi ho da tempo questo splendido gioiellino e vorrei sapere come fare x aggiornarlo all'ultimo firmware dato che non lho mai fatto e dove trovare i firmware. Poi sono aperta a consigli su quali app mettere e come usarlo...secondo me lo sto usando al 5 % delle sue possibilità. Mi aiutate x favore? Grazie 1000!:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App