Non si accende proprio il led blu (luce fioca)? Stacca lo spinotto dal retro, aspetta 10 secondi, attacca di nuovo e riprova tenendo premuto per 3 secondi il tasto di accensione
Visualizzazione stampabile
Allora, l'alimentatore funziona, verificato da negozio elettronica.Provato a togliere mettere spinotto ma nulla.Tra l'altro, sarò cecato ma sto led non lo vedo, dove dovrebbe essere?
Il led si trova sul lato opposto alla porta ethernet, a destra.
Credo che si veda solo quando é acceso
Su Amazon., da he venditore hai preso? MyHDplayer.de?
Si, venditore quello, ora imballo e rendo......
Azz, lo ordinato ieri, spero di essere più fortunato
Sony HX 855, xchè?Teoricamente se si accendesse, anche con led farlocco, il tv dovrebbe commutare su hdmi
prima di reimballare e rendere l'x7 verificherei (come ho dovuto fare in passato) se non sia l'alimentatore il problema (cosa comune), puoi verificarlo con un tester (occhio alla portata perche' un tester 'piccolino' sfiamma...provato personalmente)
se l'ali non dovesse risultare funzionante puoi sostituirlo, con una spesa intorno a 25 euro, con un'altro
nell'eventualita' che quest'ipotesi sia reale ti invito a prendere contatto con il venditore e concordare un rimborso parziale e/o sconto su acq futuri
non che sia colpa del venditore (sono cose che capitano) ma cmq questi deve assumersene la responsabilita'
L'alimentatore me lo ha verificato un negoziante di elettronica, ero andato per comrarne uno nuovo, nel caso....ma mi ha detto che rispecchia l'etichetta, 5,3 qualcosa....Non c'è modo di collegarlo al pc e vedere se lo rileva win?Magari chiede driver.
Magari è il tasto power o ingresso spinotto, però mica posso smontarlo.....
Ultima chance, hai provato a premere il pulsante di reset posto sul retro?
Dovrebbe essere il pulsante di recovery ma magari funge pure da reset.
Premilo per una decina di secondi e contemporaneamente premi il tasto accensione.