sul forum minix confermano che funziona anche con firmware 06c
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente da voi, come faccio a capire senza ombra di dubbio che il minix che voglio comprare sia originale? so che bisognerebbe guardare la PCB, ma da internet non credo si possa fare :) la scatola da cosa si riconosce?
ho visto dei modelli in vendita che sul fronte scatola, in basso a destra ha la scritta HDMI (che nessun'altra foto trovata in giro ha) e che nell'icona in basso a destra con la scritta WIFI ha solo la scritta "hotpoint" e non anche "miracast".
Vi prego aiuto!
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente da voi, come faccio a capire senza ombra di dubbio che il minix che voglio comprare sia originale? so che bisognerebbe guardare la PCB, ma da internet non credo si possa fare :) la scatola da cosa si riconosce?
ho visto dei modelli in vendita che sul fronte scatola, in basso a destra ha la scritta HDMI (che nessun'altra foto trovata in giro ha) e che nell'icona in basso a destra con la scritta WIFI ha solo la scritta "hotpoint" e non anche "miracast".
Vi prego aiuto!
Grazie mille!
Mi è appena arrivato l'ugoos ut2 (fratello del minix x7) preso su aliexpress a €74!
Sono nuovo in questo campo quindi avrei bisogno d'aiuto!
Posso chiedere qua?
1. non riesco a collegare il minipc al mio smartphone wiko iggy (usando l'apposita app wifi display)! Altre app da consigliare?
2. c'è xbcm beyond preinstallato: quali sono le sue funzionalità? cosa ci posso fare?
3. streaming di serie tv, rai, mediaset: come faccio per farlo al meglio?
Grazie.
Anche su amazon ci sono rivenditori che vendono fake..., non sì può avre la certezza solo perchè si compra s amazon purtroppo
Mi è appena arrivato il minix x7. Ricapitolando... quale firmware ufficiale mi conviene flashare? E come flashare e come rootare? Grazie.
P.s. So che sono domande trite e ritrite... ma abbiate pietà!
scarica questo: http://minix.com.hk/firmware/NEO_X7_...30_010_OTA.zip rinominalo update.zip, copialo nella memoria interna del x7 (directory principale, non in una sottodirectory), riavvia.
dovrebbe chiederti se vuoi aggiornare e fare tutto da solo.
per il root prova con questo: http://www.freak-tab.de/finless/neox7_root_kit.zip - stesso sistema, rinominalo come update.zip, copialo nella memoria interna e riavvia, fa tutto da se.
tieni a mente che alcune app non gradiscono il root, specie quelle dei vari provider di tv/film via streaming
dico così perchè ho letto in giro questa cosa... io chiedo un modo per capire la reale differenza tra fake e originale, ti ringrazio per il consiglio ma non è una risposta a quanto chiedo...