Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno usa la 4.4.2 Miracle?
Avete il files. rkxx-remotectl.kl da upparmi?
Dal thread della minix mi dà errore nello zip
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
afranio
Fatto grazie! E' andato tutto liscio.
Certo però, sti cinesi, rilasciano un aggiornamento ufficiale senza uno straccio di istruzioni per l'esecuzione...
le istruzioni per l'esecuzione ci sono!leggendole l'ho aggiornato senza problemi,se l'ho fatto io (ingnorante come sono) possono farlo tutti.
-
Mi consigliate, anche in pvt, un venditore di minix che spedisca con corriere? Kingshop ha esaurito il tutto.
-
Quote:
pigio76
Mi consigliate, anche in pvt, un venditore di minix che spedisca con corriere? Kingshop ha esaurito il tutto.
Se vuoi te lo vendo io, comprato su Amazon qualche mese fa. Completo di tutto e ancora in garanzia
-
Quote:
NixZero
per il root prova con questo:
http://www.freak-tab.de/finless/neox7_root_kit.zip - stesso sistema, rinominalo come update.zip, copialo nella memoria interna e riavvia, fa tutto da se.
tieni a mente che alcune app non gradiscono il root, specie quelle dei vari provider di tv/film via streaming
Nel file di istruzioni dentro allo zip per il root c'è scritto che funziona con il FW Pre-010.
Va bene anche con la 010 definitiva?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
uscita nuova versione XBMC 13.0 Gotham Download | XBMC chi ha avuto modo di provarlo?
-
Beyond xbmc è irraggiungibile. Meglio di Gotham. Provatela.
-
Quote:
pigio76
Beyond xbmc è irraggiungibile. Meglio di Gotham. Provatela.
Ma c'è la modalità 3d integrata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
falcom
Ma c'è la modalità 3d integrata?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
se e' basato su frodo no, manca tutto l'engine 3d per l'interfaccia, sottotitoli ecc.
-
ma a voi nella versione 10 del firmware l'uscita ottica funziona? A me no, nella versione 8 funzionava, male, ma qualcosa si sentiva, nella 10 zero, è muto. Può essere, o sbaglio qualcosa io? Audio settato "ROCKCHIP-SPIDF PASSTHROUGH".