Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
in questo caso ti consiglio di guardare l'odroid UX che monta la versione quad core e costa molto meno (ma viene in kit di montaggio, non come box completo).
Interessante, gli darò uno sguardo, grazie!:)
-
pardon, odroid-XU, non -UX :)
produttore hardkernel.
-
Quote:
Adryanx
Ci sono diversi modi.
Installa un File Manager come File Manager HD o ES File Explorer.
Con questi vedi le cartelle che hai condiviso sul PC.
Sarebbe ideale se tu impostassi per il pc un ip fisso cosi che le impostazioni rimangano sempre memorizzare nel Minix.
Ora, se riesci a vedere i file ti serve un buon lettore, installa MXPlayer, sempre dal plsystore.
Ti consiglio vivamente di installare Archos Video Player.
Un ottimo software tutto in uno che oltre a raggruppare raggruppare raggruppare i file si scarica anche copertine, trame etc.
grazie per la risposta,
allora es file explorer ce l'ho istallato, ora sto cercando di mettere l'ip stratico ,ma dopo dal File manager che devo fare :/?
non esiste una guida per gl'incapaci come me :) ?
-
Da ES file explorer dvi andare ne menu rete e selezionare "scansiona" dovrebbe trovarti il pc.
Sul pc naturalmente devo condividere le cartelle che ti interessano e impostare la password il tuo account, altrimenti Windows non fa accedere a tali cartelle
-
Sul sito minix è uscito xbmc beta 1 dedicato a minix...
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi è appena arrivato il gioiellino!! :) Avendo io il Galaxy s4 vorrei sapere se il Neo x7 mi consente di attivare lo screen mirroring tra il cell e la mia TV SAMSUNG SMART serie 6900 poichè ogni qualvolta attivavo la app Samsung Smart View sul Galaxy s4 mi diceva che la Tv non è abilitata. Può cambiare qualcosa ora?
Il Minix ha precaricato il programma Airpin che permette il mirroring dai dispositivi mobili.
Io ho potuto testare il funzionamento co iphone e ipad tramite aiplay.
Ma non so se funziona con dispositivi samsung.
-
Quote:
Adryanx
Da ES file explorer dvi andare ne menu rete e selezionare "scansiona" dovrebbe trovarti il pc.
Sul pc naturalmente devo condividere le cartelle che ti interessano e impostare la password il tuo account, altrimenti Windows non fa accedere a tali cartelle
impostato ip fisso , dopo scansiona sono usciti 8 ip :/
-
Mirroring dei dispositivi mobili? Cioè duplica a video quello che hai nel cellulare? E se si con quale collegamento? Sfrutta il wifi/router? Bt?
-
Ed il plunk tv box elite a 119€ ?tutto italiano?da cosa differisce dal minix?
-
Quote:
Adryanx
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Ragazzi mi è appena arrivato il gioiellino!! :) Avendo io il Galaxy s4 vorrei sapere se il Neo x7 mi consente di attivare lo screen mirroring tra il cell e la mia TV SAMSUNG SMART serie 6900 poichè ogni qualvolta attivavo la app Samsung Smart View sul Galaxy s4 mi diceva che la Tv non è abilitata. Può cambiare qualcosa ora?
Il Minix ha precaricato il programma Airpin che permette il mirroring dai dispositivi mobili.
Io ho potuto testare il funzionamento co iphone e ipad tramite aiplay.
Ma non so se funziona con dispositivi samsung.
Cioè come? Come uso Airpin?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho scaricato sul cell airplay ma come usarlo??? PLEASEEEEEE
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo gioiellino. Ma ho dei dubbi. Li riproduce i bluray puri? E quelli 3d? E se si, come si fa?
-
Quote:
ferragno
Sul sito
minix è uscito xbmc beta 1 dedicato a minix...
piccolo appunto: e' lockato per funzionare solo sul firmware originale minix quindi per chi usa finless o justxbmc o altre rom moddate non va.
-
Quote:
miscula
Ed il plunk tv box elite a 119€ ?tutto italiano?da cosa differisce dal minix?
vuoi dire a parte il fatto che ha la cpu con la metà dei core e ha la metà della ram e non ho capito quanta memoria di massa abbia di serie?
P.s.: in pratica mi sembra essere come un minix x5 che costa come un x7.
-
Quote:
jackk11111
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo gioiellino. Ma ho dei dubbi. Li riproduce i bluray puri? E quelli 3d? E se si, come si fa?
Anche io sono interessato...
-
Quote:
jackk11111
Possibile che non ha provato nessuno tra quelli che lo hanno acquistato? :confused:
-
Quote:
Milena
Ho scaricato sul cell airplay ma come usarlo??? PLEASEEEEEE
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
airpin funziona solo con iphone
-
Riuscite con la beta 1 xbmc a riprodurre file audio in dts?
-
Il fatto è che già se né parlato, magari se si leggesse indietro... Per uno che fa una domanda verrebbe da dire: che ci vuole a rispondere. Per chi risponde direbbe: si risponde alle stesse domande quando basterebbe leggere indietro e avere le risposte. Cmq i bluray non vengono letti da menù ma basta prendere l' m2ts del film e riprodurlo, quindi si può. Il bluray 3d invece X ora no xche vengono salvati come iso xche ha una struttura particolare e iso è l'unico modo, ma iso è un immagine, un archivio e Android lo vede come tale. Del resto anche windows lo vede come un archivio e x riprodurlo va montato su disco virtuale, quindi fino a quando non creano un app che gestisca la cosa non c'è modo di riprodurli. Per ora X vedere i 3d, solo mkv.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
falcom
Il fatto è che già se né parlato, magari se si leggesse indietro... Per uno che fa una domanda verrebbe da dire: che ci vuole a rispondere. Per chi risponde direbbe: si risponde alle stesse domande quando basterebbe leggere indietro e avere le risposte. Cmq i bluray non vengono letti da menù ma basta prendere l' m2ts del film e riprodurlo, quindi si può. Il bluray 3d invece X ora no xche vengono salvati come iso xche ha una struttura particolare e iso è l'unico modo, ma iso è un immagine, un archivio e Android lo vede come tale. Del resto anche windows lo vede come un archivio e x riprodurlo va montato su disco virtuale, quindi fino a quando non creano un app che gestisca la cosa non c'è modo di riprodurli. Per ora X vedere i 3d, solo mkv.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
OK ti ringrazio. Comunque per il fatto di leggere le pagine indietro non credo sia molto pratico andarsi a leggere 102 pagine. Sarebbe stato meglio mettere nel primo post quello che legge e quello che non legge. Ma va bene comunque. Ciao
-
Ci sono 102 pagine xche molte volte vengono ripetute le stesse domande e stesse risposte.
-
Un forum é condivisione, i post si arricchiscono di info giorno dopo giorno, se si rispondesse sempre a chi non ha voglia di leggersi il pregresso troveremmo sempre le stesse domande in ogni pagina. Io ho letto tutto e ho trovato risposte quasì a tutto 😊
-
Ah dimenticavo! Il wd TV live legge le ISO DVD direttamente senza montare niente
Non può essere che lo faccia anche android?
-
NixZero lo avevi visto il nuvola no-1? http://apkfreak.com/first-tegra-4-tv-box-nuvola-np-1/ che ne pensi delle caratteristiche?
-
Quote:
jackk11111
Ah dimenticavo! Il wd TV live legge le ISO DVD direttamente senza montare niente
Le iso dvd possono essere riprodotte anche con Android con app tipo goodplayer, ma x i blurayiso non credo ci sia nulla ancora, interessava anche a me e non trovai nulla, anche leggendo su forum stranieri le risposte erano sempre le stesse.
-
Quote:
jackk11111
Per android serve Goodplayer: https://play.google.com/store/apps/d...ile.goodplayer
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Anche io sono interessato...
Oggi mi arriva, consegna prevista 16.00. entro il finesettimana vi faccio sapere come funziona, intanto sto scaricando la xbmc beta 1 dedicata a minix.
-
Ho comprato anche il gamepad 910 da geekbuying... Ma quanti dispositivi bluetooth può gestire contemporaneamente? Se attacco il gamepad non mi perde la connessione del telecomando vero (ho preso un Rii Mini i24)?
-
Quote:
falcom
non e' chiaro se e' effettivamente in vendita o ancora in fase di progettazione come altri simili.
le caratteristiche sono interessanti ma se non e' ancora pronto bisogna vedere quando esce e a quanto, entro pochi mesi dovrebbero uscire una messe di nuovi minipc basati su intel blue trail ed alllora son mazzi per tutti i produttori di minipc android :)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ho comprato anche il
gamepad 910 da geekbuying... Ma quanti dispositivi bluetooth può gestire contemporaneamente? Se attacco il gamepad non mi perde la connessione del telecomando vero (
ho preso un Rii Mini i24)?
giudicando dalle specifiche il rii mini i24 non e' bt ma con normale dongle 2.4ghz wireless quindi non ci sono problemi di condivisione, c'e' un potenziale problema di interferenza fra le due bande ma di solito basta mettere il dongle dietro una piccola prolunga o hub usb in modo da allontanarlo dal corpo macchina.
-
Quote:
falcom
Le iso dvd possono essere riprodotte anche con Android con app tipo goodplayer, ma x i blurayiso non credo ci sia nulla ancora, interessava anche a me e non trovai nulla, anche leggendo su forum stranieri le risposte erano sempre le stesse.
Androidiani App
Mi sapete dire se è meglio rk3188 cioè questo neo x7 oppure l'rtd1186? A me interesserebbe solo nel lato formati video supportati
-
Quote:
jackk11111
Quote:
Originariamente inviato da falcom
Androidiani App
Mi sapete dire se è meglio rk3188 cioè questo neo x7 oppure l'rtd1186? A me interesserebbe solo nel lato formati video supportati
Il minix è un minipc, l'rtd è montato da hdplayer e a quanto vedo c'è ne sono molti che lo montano. Se ti interessa solo un lettore multimediale secondo me è meglio l'rtd, ma dovresti trovarne uno che vada bene e che diano supporto fw. Ma solo se ti interessa il discorso dei bluray3d, altrimenti il minix è meglio xche essendo un minipc, le potenzialità ci sono, e qualsiasi video venga fuori sarà solo un discorso di app. Valuta tu.
-
Quote:
adibiag
airpin funziona solo con iphone
col galaxy note funziona, l'ho provato un'ora fa.
-
Quote:
NixZero
non e' chiaro se e' effettivamente in vendita o ancora in fase di progettazione come altri simili.
le caratteristiche sono interessanti ma se non e' ancora pronto bisogna vedere quando esce e a quanto, entro pochi mesi dovrebbero uscire una messe di nuovi minipc basati su intel blue trail ed alllora son mazzi per tutti i produttori di minipc android :)
Sono soddisfatto di questi minipc e la direzione che stanno prendendo, fra poco avremo dei giocattolini che non avranno nulla da invidiare ai pc e io non vedo l'ora di poter sostituire il pc. Sono stufo di windows, ventole e mille casini che creano. In 3 mesi mi si è sputtanato seven due volte, fortuna che avevo fatto in'immagine altrimenti perdevo tutto -.-
-
Quote:
falcom
Il minix è un minipc, l'rtd è montato da hdplayer e a quanto vedo c'è ne sono molti che lo montano. Se ti interessa solo un lettore multimediale secondo me è meglio l'rtd, ma dovresti trovarne uno che vada bene e che diano supporto fw. Ma solo se ti interessa il discorso dei bluray3d, altrimenti il minix è meglio xche essendo un minipc, le potenzialità ci sono, e qualsiasi video venga fuori sarà solo un discorso di app. Valuta tu.
Androidiani App
Quindi mi consigli di aspettare e vedere se esce qualche app che gestisca tutto il resto?
-
Quote:
jackk11111
Quote:
Originariamente inviato da falcom
Androidiani App
Quindi mi consigli di aspettare e vedere se esce qualche app che gestisca tutto il resto?
X ora solo le iso dei bluray3d non legge, non so se e quando uscirà un app in grado di leggerle. Metti il caso del codec h265, fra un Po usciranno video con quella codifica, di sicuro usciranno app che leggeranno quel tipo di codec e altre app si aggiorneranno x essere compatibili. Per un hdplayer a meno che il produttore non si sbatte x rendere compatibile il suo lettore a quella codifica, i clienti restano fregati e obbligati a comprare un modello + aggiornato x vedere quel tipo di file. Io non ti dico di aspettare, ti dico che le info le hai, devi solo valutare cosa vuoi.
-
Quote:
falcom
Sono soddisfatto di questi minipc e la direzione che stanno prendendo, fra poco avremo dei giocattolini che non avranno nulla da invidiare ai pc e io non vedo l'ora di poter sostituire il pc. Sono stufo di windows, ventole e mille casini che creano. In 3 mesi mi si è sputtanato seven due volte, fortuna che avevo fatto in'immagine altrimenti perdevo tutto -.-
Androidiani App
probabilmente sarebbe stato piu' corretto dire "saranno mazzi per i minipc arm" (che comunque avranno sempre un bel po' di spazio in fascia ultraeconomica) visto che probabilmente i modelli piu' economici di minipc bay trail monteranno comunque android, win 8 richiede costi aggiuntivi mentre linux non e' considerato abbastanza attrattivo per il pubblico medio.
al momento intel non ha ancora aggiornato la sua versione di dalvik per il supporto ottimizzato a bay trail ma l'ha promesso per inizio 2014
-
È un discorso tutto aperto, e la cosa non può che farmi piacere, adoro Android, come app siamo già a un buon punto, con le app di Android copro un 70% di quello che faccio normalmente con win e un domani anche se devo spendere 500 euro x un minipc con Android che gli fuma i zebedè lo compro e butto dalla finestra il pc.
-
Domanda.... in assenza di Wi-Fi display che è presente solo nelle custom rom, Io ho la justxbmc by lewy, come posso usare il miracast del mio LG g2?
-
Quote:
cla74ge
Domanda.... in assenza di Wi-Fi display che è presente solo nelle custom rom, Io ho la justxbmc by lewy, come posso usare il miracast del mio LG g2?
Ciao cla74ge, non ti so dire xche non lo uso, ho la just anche io ma il WiFi display non mi serve quindi non mi sono posto il problema ma credo che si possa fare con qualche app. Ti volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla con questo. Quanto ti dura la batteria del g2 e con cosa attivo durante la giornata?