Se ti fermi a 720 non ci sono problemi, qualche problema a 1080p c'è o ci può essere a seconda anche del flusso audio ( se non sbaglio con AAC ci sono ).
Da confronti tra i vari forum.
Saluti
Alessandro
Visualizzazione stampabile
Se ti fermi a 720 non ci sono problemi, qualche problema a 1080p c'è o ci può essere a seconda anche del flusso audio ( se non sbaglio con AAC ci sono ).
Da confronti tra i vari forum.
Saluti
Alessandro
@punkcouple
Ho il minix neo x7 da qualche mese...
Allora con la rom stock 008 qualche scatto sugli mkv si avvertiva,con la quickshot v2 mi va a meraviglia!
Kernel 1080p e overclock(udite udite) al massimo! È il dispositivo vola,mai un reboot,mai un surriscaldamento,mai un blocco.
Uso xbmc già compreso con la rom e va alla grande.
Ho solo avuto un problema(risolto).l'audio a volte saltava durante la riproduzione dei video,ebbene provandolo su un altro tv nessun problema.
In pratica ho scoperto che in alcuni sony bravia(il mio serie w4000,un po' datato ma ottimo) nel menù xbmc bisogna settare in un certo modo l'audio e il video.in caso per chi avesse problemi simili chieda e vi spiego in dettaglio.
Comunque se non hai impianti audio aggiuntivi,ma usi quello della tv,il minix non sfigura rispetto al wd tv live.
Anzi ci puoi fare molte cose utili,tra app,giochi,sky go,Mediaset premium,radio...
Grazie a entrambi per le risposte (vn800art e ilgico).
Attualmente, se devo guardarmi un film, vado in camera sul PC acceso 24 ore su 24, apro XBMC e ne scelgo uno. Una volta scelto, vado in salotto, accendo il WDTV Live e me lo guardo in WiFi.
Vorrei passare al Minix esclusivamente per scegliere (con XBMC) cosa guardare in salotto (...e non più in camera)! E per visionare ciò che ho scelto con XBMC, MX Player, Archos o altro player...non importa quale, basta che funzioni senza scatto alcuno e che mi veicoli l'audio (con cavo Hdmi) in AC3 5.1, AAC o DTS.
Però sembra che presenti problemi con l'audio in AAC...che balle! Pure io ho un Bravia 52", ma un modello dell'anno scorso. Ed ho un impianto Home Cinema, per la precisione un Yamaha RX-V775, che a quanto pare potrebbe dare problemi.
In conclusione mi pare di capire (a malincuore) che è meglio che mi tenga ancora per un pò il WDTV Live.
Tristezza...
non ti preoccupare per aac, ci sono uno scatafascio di player sul playstore. a differenza di un box multimediale, come può essere il wd, con il minix non sei vincolato da nulla, se un player o un app non ti soddisfa ne installi un altra e risolvi e questo vale per qualsiasi codec o file audio usato
@falcom
Su bravia w4000 tolgo le spunte alle impostazioni di sincro A/V in riproduzione,e dove dice uscita stereo su tutte le casse su impost audio.
Mentre prima l'audio durante un telefilm di 45 min saltava circa dieci/quindici volte,adesso al max salta due tre volte ma parliamo di frazioni di secondo rispetto ai due tre secondi di prima.
Collegato ad un ampli con cavo ottico non saprei,prova.
comunque il mio è problema di tv. Su altri tv non mi salta mai l'audio con qualsiasi impostazione.
Magari le casse incorporate ai modelli bravia sono più schizzinose...
Anche con altri player avevo lo stesso problema,ma solo con xbmc riesco a sistemarlo quasi del tutto giocando coi settaggi
Con altri player viene riprodotto senza problemi l'audio quindi di sicuro è un problema della versione di xbmc installata assieme a justxbmc.
Ieri ho provato la versione finale della gotham. Video scattosi e con delusione ho visto che su uscita ottica l'audio viene riprodotto solo in stereo. Aspetto fiducioso una versione per il minix basata sulla gotham con le varie correzzioni. Mi interessa solo perchè è integrato il supporto al 3d altrimenti la frodo va piu che bene.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti! mi è finalmente arrivato il minix e come prima cosa ho installato la rom quickshot v2, che ne dite meglio questa o l'ultima stock di minix? e come versione di xbmc meglio quella integrata nella rom (dovrebbe essere la frodo ottimizzata) o la nuova gotham?
Grazie a tutti!
Tra l'altro su diversi forum tutti dicono che la migliore versione di Xbmc è quella moddata di Flumpster, la BeyondXbmc ultima versione 3.4, su Frodo ancora ma ottima.
Saluti
Salve a tutti sono in procinto di acquistare questo dispositivo Android avete qualche consiglio in merito all'acquisto ?? Su ama sta sui 100 inoltre vorrei chiedere ai possessori quale telecomando consigliate? ? Ho sentito parlare male del minix a2... grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App