Visualizzazione stampabile
-
sei arrivato proprio al margine fra due generazioni di questi box.
stanno uscendo i box di nuova generazione ma ancora non sono provati quindi difficile sapere quale sara' il piu' affidabile, prezzi, potenziali di sviluppo ecc.
se devi comprare qualcosa subito allora prendi l'x7 ma io ti consiglierei di attendere un mese o due e vedere gli sviluppi.
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del minx x7. Ho installato il firmware quickshot v2 insieme a beyond xbmc con il launcher. Funziona tutto abbastanza bene...però una volta scelto beyond xbmc come launcher di default non so come si fa per tornare ai programmi di android. Se seleziono esci su xbmc, il programma si chiude un attimo per poi avviarsi nuovamente. Potete aiutarmi?
-
-
@tumcha
Monto la tua stessa rom,con questa versione di xbmc launcher riesci ad impostare l'uscita audio su hdmi?perché con xbmc di quickshot l'audio si reimposta sempre su analogico dandomi problemi col bravia w4000.
Come posso risolvere?
-
Ciao a tutti, posseggo il minix7 con FW 008.. .Mi conviene passare alla 010?
Nell'aggiornamento si perdono tutte le applicazioni installate?
Grazie
-
-ilgico
Ciao, io non uso l'HDMI per l'audio, ma l'uscita digitale SPDIF. Comunque per farla funzionare correttamente ho dovuto abilitare nelle impostazioni di Android nella sezione audio l'opzione Rockchip Passtrugh (o qualcosa del genere).
Io ho dovuto togliere la versione con il launcher integrato e passare alla versione normale, perchè mi dava problemi: non riuscivo più a tornare all'interfaccia di android anche se premevo il tasto Home e in più la taskbar non scompariva mai.
-
Quale telecomando con tastiera mi consigliate per il minix neo x7 quello con funzione a puntamento per intenderci non con tochpad.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tumcha
-ilgico
Ciao, io non uso l'HDMI per l'audio, ma l'uscita digitale SPDIF. Comunque per farla funzionare correttamente ho dovuto abilitare nelle impostazioni di Android nella sezione audio l'opzione Rockchip Passtrugh (o qualcosa del genere).
Io ho dovuto togliere la versione con il launcher integrato e passare alla versione normale, perchè mi dava problemi: non riuscivo più a tornare all'interfaccia di android anche se premevo il tasto Home e in più la taskbar non scompariva mai.
e l'uscita ottica audio ti funziona bene col fw 10?
Qualcuno sa se l'audio dell'uscita hdmi del minx porta un segnale ac3?
-
Sia hdmi che ottica porta audio ac3 come anche gli altri formati
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcom
Sia hdmi che ottica porta audio ac3 come anche gli altri formati
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
quindi se non riuscissi, come non riesco, a far funzionare l'audio ac3 dall'uscita ottica audio, col fw 10, (e chi ci riesce avrei piacere di sapere come fa) forse potrei provare a estrarla dall'uscita hdmi verso il tv e poi, da lì, al ht attraverso l'uscita spdif coassiale del tv (sul mio è coassiale, accidenti) converita in ottica per l'ht. Un bel po'complicato, e senza garanzie di buoni risultati, temo.