Visualizzazione stampabile
-
Ma confermate questo come ultimo fw del minix neo x7 ? "NEO X7 8th FW Release (0430, version 010)"
Se così fosse, come vi state trovando? Perché ad ora mi pare che nessuno abbia espresso una reale opinione su questo firmware... Io personalmente sono fermo allo 008 in quanto la versione successiva mi dava problemi sia di stabilità che di riproduzione di files si hd che fhd...
-
Va tutto bene con la 010 del 30.04! Per ora.... potrebbe uscire a breve Minix Xbmc basato sulla Gotham. Sono uscite due ROM cucinate basate su Kitkat.
Saluti
-
onestamente per adesso voglio rimanere con dispositivo "vergine" ... se ne riparla quando mi vien voglia di smanettare o quando le rom cucinate saranno davvero 2 passi avanti...
ps --- la 10 non è el primo maggio?
-
La data della build è 30/4, ritengo, non ho controllato, ti citavo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Va tutto bene con la 010 del 30.04! Per ora.... potrebbe uscire a breve Minix Xbmc basato sulla Gotham. Sono uscite due ROM cucinate basate su Kitkat.
Saluti
proprio tutto non direi, l'uscita ottica audio è peggiorata rispetto alla versione 8, tanto che sto pensando a un downgrade del fw.
-
Ragazzi come posso aggiornare il minix? se metto il file zip della versione 10 nella memoria interna rileva da solo l'aggiornamento?
-
-
Scusate ma a me xbmc non funziona, non si apre proprio con l'ultima versione. Dove trovo quella per neo XT per reinstallarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gramar05
proprio tutto non direi, l'uscita ottica audio è peggiorata rispetto alla versione 8, tanto che sto pensando a un downgrade del fw.
gramar05 fino alla 007 non c'erano problemi, metterei quella
-
Allora dovrei aggiungere che parecchi si trovano bene con la 010a, mentre poi dicono che la 010b sia peggiorata, come anche la 010 finale, io ho provato solo 010a e finale, non ricordo particolari differenze.
Saluti