Cioè? Come funzionerebbe? Scarichi l'aggio lo metti nella root del minix e lui aggiorna in auto?
Visualizzazione stampabile
sì, probabilmente lo farò.
Quello che mi fa specie è che gli aggiornamenti li facciano in questo modo, peggiorando alcune funzionalità, forse sarebbe il caso che lasciassero stare almeno quello che funziona benino, piuttosto che ridurne o azzerarne l'efficienza.
Non ci capisco più nullaaa :( ma mi leggete? Quale firmware mi consigliate di mettere? 007 oppure la 0.10 del.30.04? E dove trovo la guida? Ho ancora il firmware di default...vi prego non mi ignorate mi rispondete per favore???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scarica con il minix da browser (io ho usato Chrome beta - attenzione setta richiedi sito desktop ) da qui https://mega.co.nz/#!11smVAaC!cKUHSU...Ic1mkI7NWakhZ4
Avrai il file dentro la cartella download, cancella quello che c'è scritto come nome del file, deve rimanere solo 'update.zip' senza gli apici, a questo punto toglilo semplicemente fuori dalla cartella download, cioè mettilo nella radice della scheda interna. Se il sistema non lo riconosce entro breve, spegni e riaccendi il Minix e lo riconoscerà subito alla fine dell'avvio. Dopo alla fine della installazione ti chiede di cancellare il file, digli SI, altrimenti ti chiederà sempre di aggiornare. Per sicurezza salvati una copia del file prima della variazione di nome in qualche altro posto, scheda esterna, drive.
Alessandro
Aspetto notizie!
Semplicemente così? :) Quindi non devo seguire una procedura particolare e complessa? E quale firmware sarebbe? :) Grazieee
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
010 finale 3004 preso il link dal forum Minix e anche io ho scaricato da lì. Per sicurezza dovresti controllare l'md5, il codice di controllo per verificare la integrità del file, ma dovresti calcolare l'md5 di quello che vai a scaricare! Eccoti l'md5
MD5 checksum:
37276c7280550c7b338035a9d59752bf NEO_X7_20140430_010_OTA.zip