Ragazzi, a me si pianta o si riavvia ogni quarto d'ora/mezzora di utilizzo.
Se sta fermo rimane acceso per ore, ma appena ci smanetto freeza in punti random.
Non credo sia il calore, è freddo.
Succede anche a voi?
Sia "stock" che finless
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a me si pianta o si riavvia ogni quarto d'ora/mezzora di utilizzo.
Se sta fermo rimane acceso per ore, ma appena ci smanetto freeza in punti random.
Non credo sia il calore, è freddo.
Succede anche a voi?
Sia "stock" che finless
Qualche volta mi si è piantato e ho dovuto staccare la spina altre volte ha avuto rallentamenti ma poi si è ripreso, ma è capitato raramente, i primi giorni ci ho smanettato anche molte ore e lo messo a dura prova fra test, installazioni, disinstallazioni e mille impostazioni cambiate e non ha fatto una piega. Ieri sera prima che si fosse acceso completamente (ci mette un po) ho voluto rinominare una cartella e si è impallato, ma è stata colpa mia che ho avuto fretta, altrimenti va bene. Hai notato se ha cominciato a farlo dopo che hai installato qualche app?
È un dispositivo ancora giovane, ma stanno lavorando continuamente sul software x ottimizzarlo al meglio
Quote:
Originariamente inviato da Adryanx
io ci spero proprio che risolvono tutti i bug xche mi piace molto questo giocattolino, ora sto provando utorrent e pare che va bene
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Basta goliardare l'x5 che all'inizio tutto era tranne che ottimizzato.
Ora è un'ottimo dispositivo.
L'X7 ha un hardware di tutto rispetto e tutte le carte in regola x essere il migliore della sua categoria.
Ragazzi, sulla baia c'è un venditore ( milk375mlseller, da UK ) che vende l'X7 + A2 a circa 143€ spedito. Ma secondo voi bisogna diffidare?
non ha l'antenna schiacciata perciò secondo il forum minix non è originale
Potrebbe essere una patacca, per risparmiare 20€ io nn mi fiderei
Avete ragione, in fondo per quella cifra non vale la pena rischiare. Alla fine l'ho ordinato tramite amazon da myHDplayer-de
Ora, nell'attesa, comincio a "studiare" un pò :-)
Ottimo, anche io lo sto aspettando.
Ho preso anche una powerline tplink da utilizzare al posto del wifi