Ma il plunk s non è superiore??
Visualizzazione stampabile
Ma il plunk s non è superiore??
cosa te lo fa pensare?
Avevo letto cosi, avevo letto anche un articolo uno contro l'altro!!
Non è cosi??
a parte la mediocre camera inclusa hanno gli stessi componenti, solo che plunk e' mediamente prodotto con qualita' inferiore.
per il resto tutti i prodotti 3188 sono la stessa pappa ricotta, minix se non altro ha un livello di supporto utente leggermente migliore degli altri.
Le caratteristiche dei dispositivi sono le stesse, le differenze sono queste:
- minix ha 16gb di rom interna mentre il Plunk S 8gb di memoria interna (espandibile)
- Plunk S ha webcam e microfono integrato mentre il minix no
- Plunk S ha, oltre all'hdmi, anche l'uscita AV/out mentre minix no
Poi acquistando il Plunk S ti inviano in regalo il joypad wireless e lo stand posizionatore ed inoltre è presente l'aggiornamento ad Android 4.4.2 per il Plunk S.
Sono comunque 2 ottimi device entrambi.
Ha anche l'assistenza in italiano
In pratica cosa ha il minix piu del plunk s??
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il minix x7, con lo scopo principale di poter vedere in streaming i vari canali Tv (purtroppo non ho altro modo per vedere la TV qui dove sto ora, un po' lunga da spiegare).
Purtroppo però ho un sacco di problemi e non riesco a capire perchè.
Premetto che non è un problema di connessione in quanto sul pc e sull'altro tablet android (un tablet cinese economico) tutto funziona alla perfezione.
Entro un po' nel dettaglio con i seguenti esempi:
-App Rai tv per android: va male, molto a scatti, per niente fluida. Nessun problema su pc dal sito, nessun problema con la stessa app sul tablet.
- App TiVi: niente anche qui va malissimo, non ce la fa proprio. Funziona alla grande invece sul tablet.
- Un caso particolare lo merita il canale Rai News 24: sia dalla app della Rai, sia dalla App di rainews 24 (parlo sempre di app ufficiali), lo streaming parte benissimo e fluido (unico caso), il problema è che dopo circa 30 secondi, sempre, si blocca continuamente. Inutile ripetere che 0 problemi invece col tablet dalle stesse app e anche dal pc....
Sto veramente impazzendo, ma come è possibile? ho provato sia wifi che cavo di rete, non cambia niente, non è davvero un problema di connessione.
Monto una Rom Finless 1.8 con le seguenti specifiche:
- boot 1080air
- kernel 1080_cpu1800h_gpu798h_ddr800
Il tutto scaricato direttamente dal forum di Finless
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille
Vado a ipotesi: monta un kernel overcloccato solo sulla velocità della ram. E a 720, non a 1080!