Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleROMA1979
Pero ne parlano tutti bene e dicono che non ha problemi!!
qui sul thread dedicato scrivete soltanto tu e nokialg, altri forum utenti che ne trattino non ne trovo, su freaktab neanche sanno che e'...
non mi pare un "tutti" molto vasto ;)
-
Quote:
falcom
su amazon sembra disponibile la versione più completa (x8-H). Ora questa cosa mi fa girare un po i zebedè e non di poco. Un anno è passato dall'x7 e giustamente fanno un nuovo giocattolo, fin quì son daccordo, quello che mi fa rabbia è che io da un anno ho acquistato un prodotto e ad oggi dopo un anno non è ancora ottimizzato. Mi stava anche bene fare da beta tester, fare da cavia, provare custom rom ecc, ma pensavo che dopo un po la cosa si risolvesse, che il sistema fosse ottimizzato in tempi brevi e me lo sarei goduto al 100% e invece no. Su ogni rom c'è sempre qualcosa che non va, se non è il video è i collegamenti, se non è i collegamenti è browser o altro ma non è per nulla ottimizzato ed è passato un anno. Fino ad oggi io ho sempre consigliato l'acquisto perchè sono di carattere ottimista e fiducioso, le potenzialità ci sono ed era solo da ottimizzare, ma oggi a quelli che stanno pensando di acquistare x8 consiglio caldamente di aspettare, se la politica è la stessa e cioè metter fuori qualcosa che funziona al 60% e poi col tempo (molto tempo) ottimizzare, bhè io consiglio di aspettare e vedere, se la canzone è la stessa per me posson rimanere sugli scaffali fino a quando non faranno le cose seriamente.
Quoto.
Anche se devo dire che personalmente con la 4. 4.2 di Genny mi trovo davvero bene;)
-
Quote:
NixZero
tutti chi? qui sul thread dedicato scrivete soltanto tu e nokialg, altri forum utenti che ne trattino non ne trovo, su freaktab neanche sanno che e'...
non mi pare un "tutti" molto vasto ;)
Ho letto altri articoli e sono andato anche su altri forum, io non dico che sia il meglio a prescindere, sto solo cercando di capire insieme a voi qual'e veramente il migliore!!
Per ora da quello che ho letto mi pare il plunk s, tu perche dici di no?? Ha qualcosa in meno rispetto al minix??
-
Quote:
falcom
Un anno è passato dall'x7 e giustamente fanno un nuovo giocattolo, fin quì son daccordo, quello che mi fa rabbia è che io da un anno ho acquistato un prodotto e ad oggi dopo un anno non è ancora ottimizzato. Mi stava anche bene fare da beta tester, fare da cavia, provare custom rom ecc, ma pensavo che dopo un po la cosa si risolvesse, che il sistema fosse ottimizzato in tempi brevi e me lo sarei goduto al 100% e invece no. Su ogni rom c'è sempre qualcosa che non va, se non è il video è i collegamenti, se non è i collegamenti è browser o altro ma non è per nulla ottimizzato ed è passato un anno.
Perchè con la 010 ancora ci son problemi? Cmq io non credo che il 3188 abbia particolari problemi. In camera ho un X7 mini e va da dio. L'X7 con 008 va peggio. Semmai l'unica noia (un po con tutti i dispositivi android) è la qualità di riproduzione dei flac.
-
toglietemi una curiosità,
Genny = zulu99 ???
-
Quote:
Gnoski
toglietemi una curiosità,
Genny = zulu99 ???
si, e' lui
-
Quote:
AleROMA1979
Ho letto altri articoli e sono andato anche su altri forum, io non dico che sia il meglio a prescindere, sto solo cercando di capire insieme a voi qual'e veramente il migliore!!
Per ora da quello che ho letto mi pare il plunk s, tu perche dici di no?? Ha qualcosa in meno rispetto al minix??
io dico che non ci sono migliori, l'hardware e' lo stesso - al massimo cambia il chip wifi ma sono comunque cambiamenti minimi.
puoi installare il firmware di qualsiasi dispositivo 3188 su qualsiasi altro cambiando soltanto (quando e' necessario) il "driver" wifi.
-
-
L'hardware è uguale ma considera che il Plunk S ha anche webcam e microfono integrati che potrà sembrare una sciocchezza ma se devi collegarli esternamente occupi 2 porte usb.
-
A mio avviso il Minix X7 fa bene quello per cui è stato progettato: consente al tivvù di andare su internet, offre la visione di film in locale (SD, disco fisso ecc.), da rete, in streaming, si può ascoltare buona musica tramite uscita ottica, analogica o DAC... Cosa volere di più ?
Se qualcuno ha esigenze particolari oppure lo deve collegare a sistemi complessi il Minix potrebbe deludere qualche aspettativa, anche se non è una regola, ma ricordo che costa quanto un dongle originale per connettere ad un cesso di rete quei televisori che non integrano la connettività di fabbrica.
Se cercate dispositivi con caratteristiche superiori ce ne sono e lo sapete, basta mettere le mani in saccoccia.... :)
Minix si comporta alla pari di tutti gli altri mega-produttori di smarfòn: assistenza softuàr fin tanto che non esce un nuovo modello. (E ne esce almeno uno l'anno...) Per questo motivo abbiamo l'obbligo di ringraziare le comunità di sviluppatori che sfornano ROM funzionali e funzionanti, fornendo persino assistenza gratuitamente... In questo contesto, forse è meglio acquistare il Minix, che essendo molto diffuso ha una estesa comunità e numerose ROM testate e funzionanti. (*)
Forse il prezzo del nuovo modello - in rapporto all'X7 - sarà un pò caro, ma nessuno forza ad acquistarlo e l'X7 fa bene il suo lavoro.
Quote:
nokialg
L'hardware è uguale ma considera che il Plunk S ha anche webcam e microfono integrati che potrà sembrare una sciocchezza ma se devi collegarli esternamente occupi 2 porte usb.
Io ciò attaccato la vecchia webcam Trust con microfono da 18 €: su scàip è accettabile, ma l'avrò usata in tutto da gennaio 2 volte, più che altro per prova... Possibile che nessuno nel cassetto non abbia una vecchia webcam da attaccare all'X7 ? Di porte USB per una webcam con microfono incorporato se ne utilizza una sola....
EDIT
(*) Se qualcuno obiettasse che dispositivi con hardware uguale possono utilizzare le medesime ROM, questo è forse vero, ma fino al primo problema: posso confermare per esperienza personale che due Minix apparentemente identici, reagiscono in modo diverso con stesse ROM, presentando talvolta difetti a macchia di leopardo...