Per chi come me vuole togliere/disattivare la tastiera virtuale per usare la tastiera esterna puo' seguire questo link
http://www.guidingtech.com/19202/hid...roid-external/
Visualizzazione stampabile
Per chi come me vuole togliere/disattivare la tastiera virtuale per usare la tastiera esterna puo' seguire questo link
http://www.guidingtech.com/19202/hid...roid-external/
ma e sicuro non ho visto antenna schiacciata con tutti questi tarocchi ormai non ci si puo fidare piu di nessuno qualcuno lo ha acquistato su amazon . se si il link per favore dove si possono trovare rom per questi minix 7 grazie
In molti lo abbiamo acquistato su Amazon dal venditore MyHDPlayer.de
E un venditore ufficiale Minix
Sono arrivato ad installare una rom diversa dall'originale la finless con overclock 1.6 e poi xbmc e mxplayer,adesso zero scatti con streaming via lan.
Non ho capito se la finless ha sdk2. Inoltre, è dotata del fix che affligge la fluidità dei video?
La 1.6 non mi pare sia sdk2 ma ha il frame skipping fix e l'overclocks .
Io posso confermarti che un video 1080 da 14 Gb che prima mi scattava ora è fluido, video preso tramite condivisione di rete (smb) via lan cablata, utilizzando xbmc-13.0-Gotham_alpha8-armeabi-v7a.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da prospero0
Bravo prospero0, io non saprei neanche da dove iniziare. Quindi se da rete sono fluidi, da hd esterno collegato a usb dell'x7 dovrebbe andare bene lo stesso. La versione di xbmc che hai messo gestisce in uscita il 5.1? Xche tutte quelle che avevo provato non c'era verso di farlo andare, solo in analogico quindi 2.0 veniva fuori, sia con hdmi che con ottica
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Se nn ho capito male la versione 6 beta del firm ufficiale ha preso spunto dalla Finles, quindi dovrebbero risolvere a breve.
Non mi va tanto giù la questione overclock, nn vorrei che ci fossero problemi di surriscaldamento.
Sarebbe ottima cosa installare o cambiare il dissipatore sulla CPU.