Ok ma che sistema audio hai? Perché io con il mio ampli 7.1 ho l'uscita solo a 2...
Visualizzazione stampabile
Ok ma che sistema audio hai? Perché io con il mio ampli 7.1 ho l'uscita solo a 2...
Ho amplificatore 5.1 e all'inizio senza cambiare impostazioni andava in stereo, poi invece se non sbaglio ho tolto spunta a downmix e messo spunta su passthrough. Ps: x vedere le impostazioni complete in basso a sx ho messo esperto, di defoult mi sembra che leggi standard.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Riesci a farmi uno screen delle tue impostazioni?
Grazie!
Ciao,
ho scaricato questi files:
Minix X7-4.4.2-build-miracle
Minix X7-4.4.2-Miracle-1.1 (che credo sostituisca miracle-x7-otg-patch, vero?)
kernel-minix x7- 4.4.2-miracle
kernel-X7-4.4.2-miracle-1080
miracle-x7-otg-patch
...ora che devo fa'? :o
Ho cercato una spiegazione passo passo della istallazione ma non l'ho trovata...
Avevo la 08 che avevo rootato e con CWM Recovery, tempo dopo - mentre lo usavo - ho risposto si alla richiesta di aggiornamento e ora mi ritrovo la 09.
Non so se root e cwm sono stati annientati dall'update o no.
Non c'e' una guida passo passo per istallare il tutto?
Non ho capito se vanno usati tutti questi files o solo uno (o solo alcuni).
Ho un vecchio Tv a 720 quindi presumo che il file con 1080 lo devo lascire perdere perche' se no non si vedrebbe nulla se istallato, giusto?
Ciao Cip
... morti tutti? :o
Così come vedi mi funziona il 5.1 e come collegamento uso cavo ottico.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xitcS.jpg
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Ah ok, non ti affidi al solo HDMI?
Il mio amplificatore non ha entrate o uscite hdmi, quindi hdmi la uso diretta e solo x il video, mentre l'audio lo faccio passare da amplificatore con cavo ottico. Comunque la cosa non cambia, se metti le impostazioni come da screenshot di sicuro ti funziona tutto regolare.
Sul forum minix è disponibile il fw stock 11 ;)
È del mini.