Perdonatemi un piccolo OT..
Vendo per inutilizzo il mio Neo X7 comprato su Amazon.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414214
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi un piccolo OT..
Vendo per inutilizzo il mio Neo X7 comprato su Amazon.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414214
Qualche altra app che faccia streaming? Velocità nelle risposte alle ricerche Google? Hai aggiornato la app. della Rai o comunque hai l'account Google registrato e con sincronizzazione attiva sul Minix?
ciao a tutti
ho preso un x8 -h ma posto qui, visto che è il thread più seguito
esiste un telecomando per minix che abbia i tasti fisici tradizionali tipo stop, pausa, ecc?
ho sia il telecomando in dotazione che l'm1, ma non mi soddisfano
questi tasti sono utilissimi inn xbmc, ma purtroppo il remote mce che usavo a pc non funziona
thanks in advance
minix ha appena rilasciato il nuovo firmware basato su 4.4 kitkat, per il momento soltanto ad un numero ristretto di betatester, entro pochi giorni dovrebbero aprire a tutti.
nb: il passaggio da 4.2 a 4.4 richiede un nuovo bootloader, non puo' essere effettuato con il normale ota ma serve il flash completo da pc e rende leggermente piu' complesso un eventuale downgrade a 4.2
NUOVA VERSIONE! Aggiornata a versione 4.4 002 (disponibile con versione root anche)...principale differenza con la 4.4 001 divisione della memoria interna e memoria app con 8 gb e 8 gb (la 001 ha solo 1 gb per le app)...per ora tutto bene :)
Ciao a tutti,
Ho il minix x7 collegato alla tv con hdmi e questa a sua volta all'hi-fi attraverso un cavo RCA di qualità.
La cosa strana é che l'audio dei film é perfetto sia in xbmc che in mxplayer, mentre la riproduzione degli mp3 é metallica molto piatta...
Ho installato anche power amp (considerato il miglior player musicale android) e rispetto xbmc migliora molto, ma siamo ancora lontani da un ascolto musicale "decente" (non sono un audiofilo). Non riesco a capire dove sta il problema. Premetto che gli mp3 sono codificati a 320kbps etc e che se messi su iPad o PC collegati all'hi-fi suonano benissimo.
Qualcuno ha dei suggerimenti, consigli da darmi????
Grazie in anticipo
PS dimenticavo: tutto aggiornato (FW 10, xbmc 13, etc)
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Minix Neo X8...ottimo prodotto, ma ho un problema...non riesco a fare il pinch to zoom sul calendario ed è una tragedia...avete qualche soluzione?
Ho sia il telecomando originale che l'app ufficiale installata sul Nexus 5.
GRAZIE MILLE!!
Si dovrebbe aprire un THREAD sul minix x8.
Non è giusto scrivere qui.
Comunque per la tua domanda : Hai mai provato ad usare un mouse per gestire tutto! :D