Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
no, serve hardware dedicato e/o molto piu' potente
il nuovo x8?
-
Quote:
gbrasil
il nuovo x8?
neanche quello ha il decoder h.265 in hardware , bisogna andare sul rk3288 o tegra k1
-
Quote:
NixZero
neanche quello ha il decoder h.265 in hardware , bisogna andare sul rk3288 o tegra k1
via software non va con x8?
-
Quote:
gbrasil
quindi nn conviene prender x8 ma aspettare che minix rilasci un box con rk3288?
-
Quote:
gbrasil
dubito che un intel I7 sarebbe capace di fare decode h.265 puramente via alu/fpu, senza usare gli acceleratori integrati.
richiede una mole di calcoli immensa.
d'altra parte prima di vedere un'adozione significativa del h.265 probabilmente anche l'x8 sara' del tutto obsoleto.
-
ciao ragazzi,risolto il problema flashando di nuovo il fw. Adesso mi chiedevo se era possibile associare uno speaker bluethoot al minix in modo che posso ascoltare la musica anche se sono in un altra stanza. Altra domanda, associando il cell in bt non si possono scambiare file o foto? grazie
-
a questo punto, vista la diffusione rapida degli h265, conviene aspettare un bel minix rk3288.
Speriamo bene
-
Quote:
simonenatoli
ciao ragazzi,risolto il problema flashando di nuovo il fw. Adesso mi chiedevo se era possibile associare uno speaker bluethoot al minix in modo che posso ascoltare la musica anche se sono in un altra stanza. Altra domanda, associando il cell in bt non si possono scambiare file o foto? grazie
ma non fai prima ad usare il wifi?
-
In che senso faccio prima con il Wifi?
-
Quote:
simonenatoli
In che senso faccio prima con il Wifi?
per trasferire file, non sono tutti e due sulla rete wifi di casa?