Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarat
Nessuno mi sa aiutare?
Io l'ho preso su amazon, ma ti conviene guardare anche su ebay per un prezzo migliore.
Non mi ricordo assolutamente il nome del venditore, ma se leggi i commenti e le informazioni del venditore ci dovrebbe essere scritto se é o meno un distributore autorizzato.
Per gli hard disk posso dirti che teoricamente li legge tutti fino a 3 tb, può alimentare quelli non auto alimentati (ma dipende dall'energia richiesta) e supporta in caso gli hub con autoalimentazioni
-
Quote:
matteoc00
Io l'ho preso su amazon, ma ti conviene guardare anche su ebay per un prezzo migliore.
Non mi ricordo assolutamente il nome del venditore, ma se leggi i commenti e le informazioni del venditore ci dovrebbe essere scritto se é o meno un distributore autorizzato.
Per gli hard disk posso dirti che teoricamente li legge tutti fino a 3 tb, può alimentare quelli non auto alimentati (ma dipende dall'energia richiesta) e supporta in caso gli hub con autoalimentazioni
rivenditori autorizzati in italia cè nè uno solo... ed è indicato nel sito della minix
Where To Buy - MINIX
-
qualcuno può spiegarmi se è possibile entrare dal pc in questo dispositivo e inviare, coppiare ,ecc. vari file? se si come grazie.
-
Salve! Arrivato il Neo X7.
Ora vorrei aggiornarlo...
Avrò dei problemi se sul mio PC ho ancora XP?
Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano?
Grazie!
-
Quote:
scarat
Salve! Arrivato il Neo X7.
Ora vorrei aggiornarlo...
Avrò dei problemi se sul mio PC ho ancora XP?
Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano?
Grazie!
Con xp nessun problema, con Windows8 hai problemi..
Gli aggiornamenti puoi trovarli sul sito minix
Ufficiali sono fino al fw010,poi c'è la beta kk
-
Grazie mille!
Sai dove posso trovare una guida in italiano?
Quote:
matteoc00
Con xp nessun problema, con Windows8 hai problemi..
Gli aggiornamenti puoi trovarli sul sito minix
Ufficiali sono fino al fw010,poi c'è la beta kk
-
Quote:
scarat
Grazie mille!
Sai dove posso trovare una guida in italiano?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=334230
MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread
Qui trovi qualcosa, ma se vai sul sito ufficiale trovi molto di più :D
-
Quote:
Renny
ciao ragazzi, ho il minix neo x7 con ultimo fw, quale webcam potrei comprare?
voi quale webcam avete acquistato e come vi trovate?
nessuno puo aiutarmi?
-
Quote:
Renny
nessuno puo aiutarmi?
Ripreso dalle faq del sito ufficiale della minix.
19. What webcams do you recommend I use with my MINIX device?
We recommend the Logitech Webcam C Series for use on the MINIX NEO Series - specifically the C110, C170, C210, C920 and C525. Other web-cams may work, however these are the models that have been tested and verified by MINIX, and we can ensure compatibility.
In pratica webcam della logitech serie C i modelli C110, C170, C210, C920 e C525. Loro garantiscono per quei modelli, altre webcam potrebbero andar bene ma loro non ne garantiscono la compatibilità.
-
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza. Ma non esiste un app media server che effettui la transcodifica audio video? Come serviio per PC per capirci per usare x7 come un vero e proprio nas??