Quale versione di xbmc e mxplayer hai installato ?
Visualizzazione stampabile
xbmc-13.0-Gotham_alpha8-armeabi-v7a
La procedura che ho letto dice di installare prima il player mx ed il codec arm neon , subito dopo si puo installare xbmc.
Io ho risolto in maniera definitiva.... Ho comprato un htpc, l'ho collegato via hdmi al tv e va alla grande! Spesa 170 euro
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato anch'io il Minix neo x7 ma ho già una domanda da farvi su un fatto abbastanza strano che mi capita...
La prima cosa strana è che appena inserisco la presa di corrente il neo x7 si avvia subito senza nemmeno premere il tastino di accensione al lato del dispositivo. Un volta avviato funziona tutto bene fino a quando non decido di spegnerlo... qui arriva la seconda cosa strana... tenendo premuto il tasto di spegnimento sul telecomando e selezionando spegnimento, dopo pochi secondi si spegne e fin qui tutto normale, ma da questo momento se decido di riaccenderlo non ne vuole più sapere... ne col telecomando ne con il tasto laterale.
Ho installato l'ultimo firmware stabile ovvero il "NEO X7 4th FW Release (0911, version 005)", ma non mi ha risolto il problema..
Ora vi chiedo è il mio dispositivo difettoso vero ?? no perchè in caso, avendolo appena preso su Amazon lo mando indietro..
Grazie mille in anticipo per le risposte
Grazie :-).
Come mai hai optato per la versione 13 alpha e non per la 12 Frojo?
Per l'accellerazione hardware?
Io penso di acquistare il minix x7 da androidgadget.co.UK (115,37 con spedizione gratuita) e il controller Minix A2 da Amazon.it a 35 € con spedizione gratuita con Prime, quindi totale € 150,37...direi buono no?
Scusate se vado offtopic, ma nell'attesa di decidermi sull'acquisto dell'x7 ho voluto provare l'ebrezza dello smart tv collegando un portatile.
Devo dire che è proprio una gran bella esperienza navigare a 42" e in fullHD, con la comodità di comandare tutto tramite unified remote dal mio gs2 :D