Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelis85
Ho risolto! Ancora non ci credo....
spiego come a beneficio di quelli che magari possono capitare qui tramite ricerca google.
In pratica Finless mi ha preparato quello che mi serviva proprio ieri sera.
E' appena uscita una nuova versione della Finless, la 1.9.
L'ho installata insieme ad una patch appositamente preparata per lo streaming.
Trovate tutto su freaktab nella sezione dedicata, purtroppo non posso mettere il link (sono iscritto qui da troppo poco tempo mi dice)
Installare la rom e l'HLS Streaming app patcher.
Per ora funziona molto bene, lo streaming non mi si blocca più, ed è molto fluido (ho solo qualche problema ancora con l'app TiVi, ma credo dipenda anche dall'app, vecchia e non viene più aggiornata).
Ciao, ho gli stessi tuoi problemi con il minix neo 7. Ho do pochissimo il minix e non ho alcuna esperienza e tra l'altro ho diverse difficoltà con l'inglese.
Non sono riuscito in alcun modo a fare lo screen mirroring dal samsung s4, prima avevo una chiavetta ezcast e funzionava benissimo.
Ho scaricato tutti i files da freaktab e perecisamente:
ROM -> Finless 1.9 - Fixed TCP buffer boot.imgs (4 megs)
ROM -> Minix Neo X7 - Android 4.2.2 - Finless 1.9 ROM (306 megs)
ROM -> Minix Neo X7 - Finless 1.9 ROM - Deodex Patcher (114 megs)
ROM -> Minix Neo X7 - Finless 1.9 ROM - HLS Streaming APP Patcher (5 megs)
NEW ADD! 1704 OC kernels for 1080 and 720 kernels.
ROM -> Minix Neo X7 - Finless 1.9 ROM - 1704 OC kernels (50 megs)
Saresti così gentile da scrivere una piccola guida per evitare di ridurre il minix a un soprammobile?
Io non riesco in nessun modo a connettere il minix via usb, istallo i driver usb seguendo le procedure indicate ma la periferica viene vista come sconosciuta. La finless 1.9 si può istallare da scheda sd come le altre rom? Mi spieghi quali patch istallare e magari in quale ordine?
Ti ringrazio anticipatamente
-
Nessuno può aiutarmi? Grazie.
-
Ciao a tutti, se interessa vendo il mio X7 qui nel forum:
https://www.androidiani.com/forum/ve...-100-euro.html
-
Ciao a tutti, io praticamente da sempre, ho difficoltà nell'accezione. Da quando premo il tasto a quando vedo l'immagine in TV passa molto tempo e devo dargli degli input con il telecomando, come posso risolvere questo problema? Ho anche reinstallato il Fw tramite PC e aggiornato ma niente da fare.
Il secondo problema che ho è che ultimamente google chrome crash 2 o 3 volte prima che possa utilizzarlo. Grazie a tuttu
-
Quote:
simonenatoli
Ciao a tutti, io praticamente da sempre, ho difficoltà nell'accezione. Da quando premo il tasto a quando vedo l'immagine in TV passa molto tempo e devo dargli degli input con il telecomando, come posso risolvere questo problema? Ho anche reinstallato il Fw tramite PC e aggiornato ma niente da fare.
Il secondo problema che ho è che ultimamente google chrome crash 2 o 3 volte prima che possa utilizzarlo. Grazie a tuttu
Prova a cambiare Rom' e fare il Root' se non l'hai ancora fatto. 😇
-
-
Ciao, ma quando lo accendi ti compare la scritta minix? É come se andasse in sospensione. Sono riuscito a far funzionare infinity play e sky go anche se con qualche imperfezion. Se avete bisogno chiedetemi che vi spiego
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mò sono curioso: x Infinity di che imperfezione parli?
Skygo non lo uso! Ho Skyonline
-
Quote:
iphame
Ciao, ma quando lo accendi ti compare la scritta minix? É come se andasse in sospensione. Sono riuscito a far funzionare infinity play e sky go anche se con qualche imperfezion. Se avete bisogno chiedetemi che vi spiego
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, non mi comprare la scritta, non mi compare niente, schermo nero sin quando non decide di accendersi, se non premo nessun tasto rimane tutto nero a tempo indeterminato
-
Infinity nessuna imperfezione. Su skygo problemi di risoluzione. Ma skyonline costa un botto o sbaglio? @simone prova a cambiare cavo hdmi oppure spulcia per bene le impostazioni e vedi se c'é qualche modalitá riguardo la sospensione. A me fa così quando lo sospendo dalla tastiera
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App