Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelis85
Ho risolto! Ancora non ci credo....
spiego come a beneficio di quelli che magari possono capitare qui tramite ricerca google.
In pratica Finless mi ha preparato quello che mi serviva proprio ieri sera.
E' appena uscita una nuova versione della Finless, la 1.9.
L'ho installata insieme ad una patch appositamente preparata per lo streaming.
Trovate tutto su freaktab nella sezione dedicata, purtroppo non posso mettere il link (sono iscritto qui da troppo poco tempo mi dice)
Installare la rom e l'HLS Streaming app patcher.
Per ora funziona molto bene, lo streaming non mi si blocca più, ed è molto fluido (ho solo qualche problema ancora con l'app TiVi, ma credo dipenda anche dall'app, vecchia e non viene più aggiornata).
Ciao, ho gli stessi tuoi problemi con il minix neo 7. Ho do pochissimo il minix e non ho alcuna esperienza e tra l'altro ho diverse difficoltà con l'inglese.
Non sono riuscito in alcun modo a fare lo screen mirroring dal samsung s4, prima avevo una chiavetta ezcast e funzionava benissimo.
Ho scaricato tutti i files da freaktab e perecisamente:
ROM -> Finless 1.9 - Fixed TCP buffer boot.imgs (4 megs)
ROM -> Minix Neo X7 - Android 4.2.2 - Finless 1.9 ROM (306 megs)
ROM -> Minix Neo X7 - Finless 1.9 ROM - Deodex Patcher (114 megs)
ROM -> Minix Neo X7 - Finless 1.9 ROM - HLS Streaming APP Patcher (5 megs)
NEW ADD! 1704 OC kernels for 1080 and 720 kernels.
ROM -> Minix Neo X7 - Finless 1.9 ROM - 1704 OC kernels (50 megs)
Saresti così gentile da scrivere una piccola guida per evitare di ridurre il minix a un soprammobile?
Io non riesco in nessun modo a connettere il minix via usb, istallo i driver usb seguendo le procedure indicate ma la periferica viene vista come sconosciuta. La finless 1.9 si può istallare da scheda sd come le altre rom? Mi spieghi quali patch istallare e magari in quale ordine?
Ti ringrazio anticipatamente
-
Nessuno può aiutarmi? Grazie.
-