Tieni collegato via cavo ma abilità lo stesso il wifi
Visualizzazione stampabile
Niente nn va
Prova in questo modo, fai il logout dell'applicazione Premium Play, vai in impostazioni, gestione applicazione e cancella i dati realtivi all'applicazione premium play.
Poi almeno per il primo login connettiti via wifi e carica un canale, dopo potrai collegarti via cavo e continuare a vedere mediaset.
Fammi sapere,
comunque a me funziona
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato il nuovo kodi? Meglio tenere la vecchia versione di XBMC per Minix?
Ragazzi scusate non c'è ancora modo di vedere Infinity?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Oggi la provo... Il problema di XBMC che avevo era il seguente: fino a che avevo come server il PC fisso di casa leggevo il tutto in rete SMB. Da quando ho comprato un NAS Synology (DS214se) XBMC non leggeva più la cartella in SMB. Non sono mai riuscito a risolvere, e sono dovuto passare a Archos, con lettore esterno MXplayer. Però XBMC era nettamente meglio.
Proverò con SPMC, grazie dell'info, vi terrò aggiornati.
Ieri sera ho scaricato anche l'app di skygo per tablet moddata e funziona tutto alla perfezione, una sola cosa: quando cerco di vedere le partite a tutto schermo non riesco, è sempre un po' più piccolo. Per i film in on-demand invece nessun problema, qualche soluzione?
Grazie, ciao!
Ciao mik76michele...una domanda... io sarei anche pronto ad un cambio firmware (anche se il suo originale fino ad'ora funza perfettamente) per poter vedere il Premium...... io sono collegato via WiFi,.... mi funzionerebbe lo stesso?
Grazie!