Non c'è nel market..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non c'è nel market..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d....and.keymapper
Typo: c era invece che k. Un po di fantasia però
Exsternal keyboard helper
scusate ...
ho tenuto fermo il minix per un po di tempo, poi da settembre lo utilizzo tutte le mattine, lo accendo guardo un file per almeno una mezzora, lo spengo e cosi tutti i giorni, lunedi mattina lo accendo come tutti i giorni e mi si pianta sulla scritta minix, da premettere che lo spengo normalmente, quindi non è un problema di aver tolto l'alimentazione di brutto, eppure non riesco a togliere la scritta minix persistente ad ogni accensione....
quindi ho deciso di tentare di aggiornarlo per dargli nuova vita, solo che mi succedono cose strane, la prima non riesco più a fargli digerire i driver, perchè pur utilizzando la procedura, come descritto qui sul forum, quando spegno e riaccedno tutto sparisce e mi ritrovo che non lo vede più, ma un'altra cosa strana è che quando vado sul sito della minix per scaricare il firmware aggiornato, me ne scarica solo una parte, lui comincia a scaricare, mette il tempo che parte da 20 minuti, poi sale a 3 ora poi riscende a 19 (giusto per dire) poi arriva verso i 50/90 MB, e si ferma...
naturalmente quando vado a scompattare il file mi dice che è corrotto..
ho provato con firefox e anche con chrome, ma il risultato è lo stesso..
potete darmi qualche dritta.
grazie
Usa sul PC un downloadmanager ( per esempio il software gratuito FreeDownloadManager.ORG ) Tanto devi flashare con il Minix collegato al PC!
Aggio ufficiale ancora nulla?
Quella che c'è ora è semiufficiale, anche la bootanimation è Minix
Provata la ce 2.2 ......insoddisfatto, bsplayer mi sfasa audio-video e freeze al sistema. Oltretutto non posso settare HDMI a 60 ma solo a 24
Prova anche a 50hz. Mxplayer non va bene in H/W+ ?