Grazie Falcom della risposta... temevo proprio che fosse il mio difettoso.. ok contatto subito l'assistenza
Ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie Falcom della risposta... temevo proprio che fosse il mio difettoso.. ok contatto subito l'assistenza
Ciao
Ho appena visto sul sito Minix che KingshopItalia è stato inserito tra i rivenditori ufficiali!
A questo punto non dovrebbero esserci dubbi sull'autenticità degli X7 di questo negozio.
Mi sa che appena mi arriva il rimborso da Paypal per l'acquisto fatto da Geekbuying (pessima esperienza...) lo comprerò da loro.
Quote:
Originariamente inviato da pedro978
Pedro ti consiglio di prendere anche l'a2 che è na figata, io ho preso entrambi da kingshop direttamente in negozio e mi hanno fatto anche lo sconto. L'x7 aveva già l' ultimo aggiornamento e se li sono finiti subito, ora sul sito ho visto che gli arrivano a novembre ma si può fare il preordine.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Il mio arriva oggi insiema al A2 e la powerline di tplink.
Postero le mie impressioni
Io nn riesco proprio ad installare i driver x win 8.1, me lo vede come usb sconosciuto e non con il nome che si vede nel tutorial sul sito ufficiale, consigli?
e siamo in due!
io sono indeciso se prendere un minix x7 e telecomando (spesa 160 euro piu o meno ) oppure un netbook usato con processore n2600 conscheda video integrata, memoria 1 gb ddr3 con uscita hdmi ( spesa 90 euro ha lo schermo rotto)
secondo voi qual'è la soluzione "migliore" ? grazie ragazzi.
Beh... Dipende. Io con un netbook nc12 samsung e 2gb ram, non riuscivo a leggere mkv in hd. Vedi tu.
Guarda il mio post poco indietro
Quotissimo, ho tutt'ora un netbook acer che ha un bello schermo da 11.6 e lettore scheda sim integrata per il 3g (lo avevo preso praticamente solo per quello). Il problema è che monta la piattaforma Intel Atom z520 (1.3Ghz di clock, 1GB di ram) ed è talmente lento che lo scrolling delle pagine web con Internet Explorer (e dico delle pagine web quindi niente di che) è una cosa penosa, per non parlare dei video su youtube che vanno fluidi massimo a 360p ( a 480p iniziano già a scattare) e volume audio praticamente inesistente. Per farla breve un vecchio tablet cinese che acquistai 2 anni fa con processore Arm A9 a 800Mhz , 512mb di ram e Android 2.3 gli dava la paga sia nello scrolling delle pagine web che nella visione di filmati youtube (fino a 720p fluidi e abbastanza anche a 1080p). Sicuramente l'N2600 sarà più veloce del mio catorcio in ambito multimediale, ma ti garantisco che i moderni quad core arm sono tutta un'altra cosa...... (e io con un tranquillo dual core con 1gb di ram sfruttando le app giuste ci faccio tutto quello che mi serve, compresa la visione di filmati in full HD!;))