:) infatti ho il minix x7 mini... non avevo notato il "neo" nel titolo del thread eheh, oggi a furia di combattere con sto coso sto fondendo
Visualizzazione stampabile
:) infatti ho il minix x7 mini... non avevo notato il "neo" nel titolo del thread eheh, oggi a furia di combattere con sto coso sto fondendo
Tutto a posto, comunque? Che io sappia è la stessa generazione del X7 normale, dovrebbe essere soddisfacente
si grazie, diciamo che ho risolto ma senza una versione OTA di kit kat non posso aggiornarlo
Siamo OT, qui. Ma non c'è il thread dedicato? Non capisco che problema hai, vedo che con l'inglese te la cavi bene.
Ho un quesito da porvi:
possiedo minix x7 mini + tastiera wireless logitech k400r e l'app external keyboard pro
esiste un modo per poter effettuare lo zoom sullo schermo?
Grazie 1000
ciao
come faccio a reinstallare la rom originale?io sono attualmente ho la rom di Guru che avevo installato a dicembre e poi non ho piu utilizzato il minix perchè non riuscivo a far funzionare premium.adesso ho letto il tuo articolo e volevo riprovare qst procedura
grazie
up
se qualcuno sa, parli ora.....rotfl o taccia x sempre
Ciao, scusa il disturbo.
Io non riesco a scaricare i firmware stock. Sia il 080 che il 010 arrivano fino ad un certo punto e poi si bloccano. Mi rimane uno zip parziale e inutilizzabile.
Puoi aiutarmi? Dove posso trovarli?
Grazie in anticipo per l'aiuto.