Visualizzazione stampabile
-
non riesco a flashare la versione 010.ho scaricato il file ma con flash tool non trova la room.o anche provato a mettere il file zip della versione 010 rinominato in update sulla memoria interna ma non succede nulla
help
thanks
Quote:
Originariamente inviato da
mik76michele
ciao devi scaricare dal sito minix il firmware 080. Poi lo flash col tool rk. Poi scarichi la 010 e flash anche questa. Poi segui la guida . Ciao
-
ok sono riuscito a fare tutto.ma quando vado a loggarmi con premium mi dice di verificare la rete wifi...ho provato a vedere i video di promo dei canali live e si vedono..sono connesso in wifi cosa puo essere
-
ho installato la versione 2.1 mod by sezze e ank la versione 2.1.6 mod by rivo
-
Quote:
lust
Ciao, scusa il disturbo.
Io non riesco a scaricare i firmware stock. Sia il 080 che il 010 arrivano fino ad un certo punto e poi si bloccano. Mi rimane uno zip parziale e inutilizzabile.
Puoi aiutarmi? Dove posso trovarli?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao non saprei aiutarti io li ho scaricati da sito minix. Prova a cercare su Google altre fonti.
-
Quote:
dario1987
non riesco a flashare la versione 010.ho scaricato il file ma con flash tool non trova la room.o anche provato a mettere il file zip della versione 010 rinominato in update sulla memoria interna ma non succede nulla
help
thanks
Ciao. Se il file scaricato non č danneggiato, rinomina lo zip della 010 in update e salvato nella memoria interna. Se non accade nulla dopo 10 sec fai un riavvio e vedrai che apparirā l'avviso sul update da installare.
-
Quote:
dario1987
ho installato la versione 2.1 mod by sezze e ank la versione 2.1.6 mod by rivo
Scusa Dario ma che dispositivo utilizzi?? INoltre dovresti cercare Apk di premium play la Verisione 3.1.3 di Dfox rooted mode..la trovi cercando su gogle.
-
Quote:
antobz
Ciao,
i file che hai postato vanno bene anche per X5 mini?
Grazie
Per l'X5mini segui la guida la primo post......a me funziona
-
Mi consigliate un APP che mi permetta di ascoltare musica pescata dal NAS e abbia qualche effetto video carino da proporre sullo schermo del mio TV.
-
-
Grazie ma non riesco a fargli vedere la musica sul NAS.....mentre con XBMC me la vede