Qui elenca i plugin di visualizzazione musicaper xbmc
Music playback - Kodi
Visualizzazione stampabile
Qui elenca i plugin di visualizzazione musicaper xbmc
Music playback - Kodi
Grazie stavo proprio cercando i Plugin :)
Dopo 2 anni di speranze invane ho spostato x7 in camera da usare raramente, montato agg 010 1080p e non mi soddisfava affatto ne la parte video ne la parte pc (navigazione...app...ecc). Ho visto che era uscito l'x8 h+ che su carta doveva essere una bomba e invece leggendo sul forum minix molte cose erano ancora da sistemare. Ho avuto come un dejavù, promesse su promesse e risultati 0 e la colpa sempre attribuita a fattori esterni. Stufo di fare da beta tester a gratis mi sono guardato intorno e forse con un po di fortuna, ho letto dell'himedia q5. Acquistato a 139 euro, aggiornato all'ultimo fw e installato un apk che su kodi 14.2 mi fa partire il player interno. Risultato stupefacente, riproduce i 1080p, gli h265, i video 4k, le iso bluray 3D in modo fluidissimo, mai un intoppo, il miglior acquisto di sempre.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
non riesco ancora a trovare una apk di mediaset premium play che mi faccia fungere il programma ( legalmente con account e abbonamento validi chiaramente)
mi aiutate???
Ciao!
Voi non avete problemi con l'ultima versione di Kodi e l'audio DD? A me ogni 2-3 secondi salta.
cmq e' uno schifo.. hanno abbandonato lo sviluppo del firmware dopo appena 8 mesi dal lancio... e ora anche l'8H fara' la stessa fine....
ps a me in avvio e' lentissimo.. provero' a formattarlo, se lo lascio sempre acceso pero' non fa una piega.. succede anche a voi? non ho praticamente nulla di installato.
Si lo fa anche a me, da sempre in pratica, infatti lo lascio sempre acceso e non ci sono problemi... Ultimamente prima che si rompesse la tv iniziava a fare i capricci nella visione dei filmati su youtube, dopo pochi secondi si bloccava l'immagine del filmato e si sentiva solo l'audio, oppure se cercavo di istallare un app che diceva spazio insufficiente quando invece era tutto libero. Se ci sono soluzioni dite pure. Grazie
Ma ... di che device parlate? Il Minix X7 è sul mercato dal Giugno 2013! L'ultimo Fw è il 240 con alcune patch rilasciate se non erro fino a Luglio 2015.
Xbmc per Minix edition 13.3.3 final è la release più adatta per evitare il prob. dell'audio che si interrompe.