Xbmc.. Quindi per kodi non c'è speranza?
Visualizzazione stampabile
Xbmc.. Quindi per kodi non c'è speranza?
C'è solo il prob. del passtrough audio se usate un ampli audio AV o HT esterno, altrimenti Kodi da Playstore è molto più comodo e fluido (e con più opzioni).
Il problema, per quel che ne so, fino ad ora esiste ANCHE in maniera più leggera su Xbmc Minix edition. Quindi è secondo me specifico del device e Kodi non è interessata al problema. Se ho letto bene esiste anche su Spmc ( che dovrebbe essere XBMC dedicato ai device AMLOGIC e ROCKCHIP)!
Se non avete problemi usate Kodi (ora Isengard) e basta, possono coesistere anche con Xbmc Minix e pure con Spmc!
Grazie ragazzi delle info, sono riuscito ad aggiornarlo e in effetti per quel poco che ieri sera sono riuscito a provare vedo che va molto più fluido, non mi ha dato errori non si è mai bloccato (cosa che succedeva spesso prima) insomma credo che hanno fatto un buon lavoro chi ha sviluppato questo firmware.
Grazie ancora
Risolto Kodi...
Kodi 14 (Helix) with passthrough (libmedia hack) - FreakTab.com
Al link sopra al messaggio 30 del 16/8 c'è Kodi 15.1 . L'utente JMCM aveva in passato fatto altre release di Xbmc, non sapevo che il prob. persistesse.
Ragazzi ma sul vostro minix quando navigate in internet da browser stock ma anche da chrome, le pagine vi si adattano allo schermo o sono diciamo più piccole? Io purtroppo le vedo così:
https://lh3.googleusercontent.com/-B...3-16-07-09.png
Vorrei che le pagine web fossero più piccole in modo da vedere più contenuti, altrimenti bisogna scrollare troppo. Esiste un modo o un browser alternativo che mi consenta ciò?
Per me è importante risolvere questo intoppo. Grazie 1000.
Alternativo? .... Chrome!
Comunque hai adattato lo schermo del Minix al tuo TV? Hai disabilitato l'overscan sul TV?
Grazie per aver risposto ma temo di non aver capito o meglio sono confuso...
- allora si, nel menù display del minix ho adattato la risoluzione e la grandezza dello schermo.
- mentre per l'over scan della TV non ho capito.