Visualizzazione stampabile
-
Signori, come faremo con Skygo???
-
Allora, ho flashato il fw 240, effettivamente in generale il sistema è migliorato decisamente per tutto, unico neo, per me importante :
CRASH FREQUENTE DI TUTTI I BROWSER LANCIANDO VIDEO
ho letto un po sul forum degli sviluppatori e diversi utenti lamentano lo stesso problema.
non so se a voi qua si presenta lo stesso e se nel caso abbiate trovato una soluzione.
peccato per il resto tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonnetto
Allora, ho flashato il fw 240, effettivamente in generale il sistema è migliorato decisamente per tutto, unico neo, per me importante :
CRASH FREQUENTE DI TUTTI I BROWSER LANCIANDO VIDEO
ho letto un po sul forum degli sviluppatori e diversi utenti lamentano lo stesso problema.
non so se a voi qua si presenta lo stesso e se nel caso abbiate trovato una soluzione.
peccato per il resto tutto ok
Non proprio con tutti i video ma anche a me ne sbaglia un sacco.
-
C'è da adattare il tipo di HLS Streaming, da 0 a 4 se non sbaglio
-
Quote:
cfranck
Signori, come faremo con Skygo???
Hai ragione! Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
vn800art
C'è da adattare il tipo di HLS Streaming, da 0 a 4 se non sbaglio
avevo già provato a modificare HLS, ma non cambia nulla
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Hai ragione! Qualcuno ha qualche idea?
Stanotte ancora si è visto
-
Quote:
cfranck
Stanotte ancora si è visto
Il problema si presenterà dal primo aggiornamento che faranno di skygo... Ma a te l'on-demand funziona? Io riesco solo a vedere i canali (ad esempio skyport ecc.) ma i film on-demand no. E anche i canali ogni tanto partono senza audio... [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Il problema si presenterà dal primo aggiornamento che faranno di skygo... Ma a te l'on-demand funziona? Io riesco solo a vedere i canali (ad esempio skyport ecc.) ma i film on-demand no. E anche i canali ogni tanto partono senza audio... [emoji1] [emoji1]
A me parte tutto sia il live che l'on demand, apk mod per root
-
A me skygo non va per nulla, sapete indicarmi come fare?